E.o.f.t. 2014

Visto ieri sera.
Che dire...sempre stupendo...
Se è come a Torino, prenota i biglietti appena puoi, saranno restate fuori dalla sala almeno 50-60 persone...
 
OK, visto ieri sera. Bello ma secondo me non al livello delle ultime due edizioni.

Molto bello il video degli speleologi e quello dell'arrampicata di misto in canada, visivamente splendido Afterglow e ok Sendero Luminoso e quello delle tipe sul fiume (Baffin Babes ad esempio, sulla stessa falsariga, mi era piaciuto di più).
Gli urban climbers al di là delle vertigini mi hanno lasciato abbastanza perplesso, ma forse sono io che sono vecchio e prevenuto. Il resto tutto sommato abbastanza anonimo rispetto agli standard degli altri anni.

In generale secondo me questi video o ti coinvolgono a livello emotivo con la storia che riescono a raccontarti o devono essere di livello veramente eccelso dal punto di vista della fotografia. Quest'anno ho visto troppe vie di mezzo che non fanno né l'uno né l'altro.
 
bene, finita l'edizione di quest'anno..posso dire che ogni anno lo trovo meno avvincente, quest'ultimo ero li li per farmi una bella dormita!
salvo praticamente solo le mtb, la grotta e i due video di sci che però sono stati decisamente troppo corti...!
Non so se è per il fatto che ormai lo vedo da qualche anno, o per le attività che mostrano o il modo in cui le mostrano...
penso che come l'edizione del 2011..non ce ne saranno più

adesso confidiamo nella versione Ocean http://www.oceanfilmtour.com/
 
concordo, sempre meno avvincente, mi aspettavo di vedere i kajak che si buttavano da 1000 metri ma forse sono deceduti già tutti :TTTT

era bellissimo l'anno scorso il tipo in mtb per la steppa russa , sottotono questi decisamente
 
Top