Scelta sci usato

mi6le

New member
Buongiorno a tutti!

SOno nuovo e vedendo qui un bel po di gente che ne sa sicuramente più di me, vi volevo chiedere un consiglio. Ho trovato usati un paio di Sci Atomic GS9 Race, lunghezza 170cm, completo di attacchi Atomic Neox.
Vi metto qui sotto il link http://www.subito.it/vi/103169834.htm

Siccome lui mi dice che sono del 2011, io su questo ho qualche dubbio, volevo sapere se il prezzo non era troppo eccessivo.

Inoltre io sono alto 1.73, sono sciatore abbastanza esperto.. come altezza ci siamo?

Vi ringrazio!

secondo me andrebbe denunciato per furto!!!

1. non è del 2011 a meno che non l'abbia comprato come fondo del fondo del fondo del magazzino...

2. con 240 € (o meno) ci prendi sci usati dello scorso anno anche migliori di questo...

Bene sentivo che c'era la infinocchiata dietro.. adesso ne ho la conferma!

Voi quindi che sci mi consigliate? sempre usati tra i 200 euro.. non c'erco sci da fuoripista, ma sci da "slalom" o comqune curve strette..

Vi ringrazio!

prova a cercare nella tua zona sui vari siti sci sl o slalom... i vari modelli li trovi sui siti delle case, negli ultimi anni i nomi mi pare
non li abbia cambiati quasi nessuno... poi posta qui che cercheremo di evitarti la fregatura ;-)

non guardare quelli che ti ho messo nei link perchè non evevo ancora visto che cercavi slalom... l'unico potrebbe essere
il rally che ti ho messo... trattando un pò e facendosi mandare foto dettagliate da vicino cosi da capire com'è messo...
chiedi sempre anche : quante giornate di sci hanno e soprattutto quante volte son state rifatte le lamine (e come, se a macchina o a mano)
e ogni quante uscite venivano sciolinati...

con quella cifra ti compri sci praticamente nuovi
se vuoi sci da slalom devi prenderli piu corti
a quello degli atomic per pietà puoi dargli 40euro, se ha veramente rifatto soletta e lamine

IMHO su subito.it si trovano un sacco di fregature.....
Fatti un giro sul mercatino del forum: qui i compratori tendenzialmente sono mediamente più "esperti" e chi vende tendenzialmente sa di non poter rifilare ciofeche a prezzi stellari.....
Mediamente anche i materiali venduti sono di fascia più alta rispetto a quelli da te trovati.... :HIP