Skipass a € 9,90

tmf67

Big Member
Offera su groupon
Skipass monte baldo offerto €9,90
Non so come sia il resort ma a questo prezzo non ho visto mai niente


131971-image.jpg
 
Lo skipass normale per 3 giorni costa €30 (quindi viene una media di €10 al giorno..)
Il giornaliero mi pare sui €20.
Ci sono 8 km di piste, 3 skilift e 1 seggiovia da 4 (oltre alla funivia di Malcesine).
 
Se c'e' neve, e ' suggestivo perché si scia guardando il lago di Garda...la funivia che sale è molto bella..poi sopra ci sono due impianti. .poca roba...al limite si puo' prendere, quando funziona, (guardare sul sito..) lo ski bus x san Valentino che è collegato a polsa Brentonico ( ma non credo che lo skipass a 9,90 comprenda anche quel comprensorio...). Considera che se sali da Malcesine con la funivia sopratutto nei week end, c'è quasi sempre una coda infinita perché è usata sopratutto dai turisti non sciatori. .
 
Fai il 50% di 23 euro e troverai il costo dello skipass di BORMIO fino a Natale (23) utilizzando i punti della Sant'Anna (scheda 2x1). Non ti discosti molto dal prezzo ma ti discosti un mondo come tipo di piste, in piu' non paghi l'autostrada e magari fai pure carburante a Livigno per il ritorno!!

Aprica mi sembra che faccia lo skipass a 10 euro a meta' dicembre
 

.

Fai il 50% di 23 euro e troverai il costo dello skipass di BORMIO fino a Natale (23) utilizzando i punti della Sant'Anna (scheda 2x1). Non ti discosti molto dal prezzo ma ti discosti un mondo come tipo di piste, in piu' non paghi l'autostrada e magari fai pure carburante a Livigno per il ritorno!!

Aprica mi sembra che faccia lo skipass a 10 euro a meta' dicembre

si, Aprica skipass a 10€ il 13 e 14 dicembre... mi vien voglia di testare questo nuovo comprensorio (per me) in quelle date...
l'unica paura è di fare 3 ore di coda per impianto con sti prezzi... :PAAU:PAAU:PAAU

con sant'anna sono attrezzato fino a 3 schede per ora, in piu' sto iniziando a pressare i miei per i punti esselunga che quest'anno oltre al solito monterosa ski hanno aggiunto anche la thuile...
 
Consiglio: prima di acquistare, chiamate la stazione e chiedete se è vero!!
Ho da poco vissuto vicenda con 70 coupon venduti e l'azienda in oggetto non ne sapeva nulla....
 
Fai il 50% di 23 euro e troverai il costo dello skipass di BORMIO fino a Natale (23) utilizzando i punti della Sant'Anna (scheda 2x1). Non ti discosti molto dal prezzo ma ti discosti un mondo come tipo di piste, in piu' non paghi l'autostrada e magari fai pure carburante a Livigno per il ritorno!!

Aprica mi sembra che faccia lo skipass a 10 euro a meta' dicembre

e rimanendo in zona con sci gratis, skipass 2x1 a santa caterina :D
 
si, Aprica skipass a 10€ il 13 e 14 dicembre... mi vien voglia di testare questo nuovo comprensorio (per me) in quelle date...
l'unica paura è di fare 3 ore di coda per impianto con sti prezzi... :PAAU:PAAU:PAAU

con sant'anna sono attrezzato fino a 3 schede per ora, in piu' sto iniziando a pressare i miei per i punti esselunga che quest'anno oltre al solito monterosa ski hanno aggiunto anche la thuile...

Metti un bel cerchietto rosso su questi giorni nel tuo calendario:D
 
Io ho appena scritto al funiviedelbaldo.it per sapere se l'offerta vale anche sulle piste di Brentonico...appena mi rispondo qualcosa vi aggiorno!
risposta ufficiale alla mia mail: Si comunica che il biglietto che si riceve tramite il coupon sarà valido sui soli impianti del Monte Baldo gestiti dalle Funivie di Malcesine; no Brentonico.
Ergo promozione valida non è una bufala! ;-)
 
Per me vale la pena solo per il panorama...ma solo se si arriva presto all apertura e non si trovano le solite code bibliche che si trovano d estate. Altrimenti e' una mattinata buttata via. I rifugi sopra li ho trovati tra i piu cari mai incrociati...e personale (straniero) molto molto scortese.

saluti
 
Preso lo skipass, l'occasione giusta per andare a scoprire questo piccolo comprensorio in cui non sono mai stato :)
Vi volevo chiedere due cose: come è il parcheggio della funivia di Malcesine in termini di capienza e gratuità? Di sabato o domenica arrivando per le 9.30/10 c'è il rischio di non trovare posto? Poi riguardo a PraAlpesina, è raggiungibile via auto da Brentonico?
Grazie!
 
Top