Skigebiet Venet - Landeck

Fabio

Member
Staff Forum
Oggi mi arriva la newsletter dai siti del Tirolo che con disperazione scopro che è dedicato a Venet (che non è Vent quello "sotto" la Val Senales).

Se si guarda "tra le righe" il video vien voglia di scoprire dove si trova questo Venet.
Altro posto che non esiste
icon_biggrin.gif
da dimenticare... zigredsbod zigredsbod

Austria-Venet%28Landeck%29.jpg

L'hotel del nostro raduno è a fianco alla funivia che porta su al Venet.

in caso di maltempo ci faremo un pensierino.

Altre località a cui sto pensando in caso di maltempo sono Nauders e Hochzeiger

E´un paio di anni che cerco di andarci ma o c'era troppa neve o troppa poca come l'anno scorso.
Lo ho visto dal basso e pare interessante ma gente di qui mi ha detto che nel fine settimana é preso d'assalto con grosse code... non so dirti di più.
LG

Molto molto interessante: non credevo fosse così appetbile

PS quell'albergo mi sembra di conoscerlo :D

In centro c'è una pasticceria veramente ok

L'hotel del nostro raduno è a fianco alla funivia che porta su al Venet.

in caso di maltempo ci faremo un pensierino.

Altre località a cui sto pensando in caso di maltempo sono Nauders e Hochzeiger

Amici capitati al momento giusto ( nevicata il giusto da ricoprire le tracce da una discesa all'altra ) hanno vissuto uno dei pauderdeliri da raccontare tutta la vita a Schlick-2000.

.

Io egoisticamente per il raduno propenderei più per Nauders che mi sembra più interessante per il freeride, mentre Hochzeiger mi sembra un bel comprensorio per i pistoni. C'è un vecchio reportage di Soloneve a riguardo

Io egoisticamente per il raduno propenderei più per Nauders che mi sembra più interessante per il freeride, mentre Hochzeiger mi sembra un bel comprensorio per i pistoni. C'è un vecchio reportage di Soloneve a riguardo
Nauders non è vicinissimo ma sulla via del ritorno può essere un'ottima alternativa.

A Hockzeiger c´ho sciato e il pomeriggio ho goduto di una polvere favolosa nelle zone attorno alla Benni Raich abfahrt... frimichiaraider fuoripista ma molto divertenti.

qualcosa mi dice che quest'anno da quelle parti esploriamo parecchio

base a nauders e resia-samnaum
base a landeck e arlberg-fiss/serfaus venet jerzens....

ma anche il collegamento alpbach-wildshonau deve essere interessante....:D

nauders pauroso per fuoripista ma anche con bei pistoni da carvare a bruciacoscia. Landeck l'ho solo guardato dal basso per andare a ischgl...nulla di più.

aggiungo anche un altro paio di posti, visitati, per fuoripista: See in paznauntal e kappl, entrambi nella valle di ischgl ma prima rispettivamente di 15 e 9 km di ischgl. Entrambi molto poco battuti essendo per lo più per famiglie. Anche a galtur c'è qualcosa di interessante per free ride. C' un mio report credo del gennaio 2009 su tutta la vallata.

A See quest'anno hanno costruito una cabinovia su nuovo percorso che dovrebbe servire una zona da urlo per freeride.

Anche a Feldels secondo me c'è una super zona stupenda per il fuoripista, scendendo tutto a sinistra dall'ultimo impianto (guardando monte)

A See quest'anno hanno costruito una cabinovia su nuovo percorso che dovrebbe servire una zona da urlo per freeride.

Anche a Feldels secondo me c'è una super zona stupenda per il fuoripista, scendendo tutto a sinistra dall'ultimo impianto (guardando monte)

dove sono queste località?
(ne tiri sempre fuori una dal cappello...):D