Consiglio maschera

bing

New member
Mi potete suggerire dei modelli di maschera?
L'altro anno ne ho acquistato una ,speso 65,00 euro della Zero h+, e si appanava in continuazione, tanto che per poter sciare me la tolsi dagli occhi, alzandola sul casco, in fondo al raccordo tra Plan deGralba e Selva, mi accorsi di averla seminata.

Detto questo, senza dover spendere un patrimonio , esiste qualcosa che non si appanni?
Che colore la lente?
E' meglio provarla(eventualmente anche con il mio casco) o posso andar sicuro e comprarla(non son tanto contento) anche on line?
Ciao.
 
Io ho sempre usato Alpina, da due anni ne ho una polarizzata ed è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni. Poi ce ne sono molte altre di ottime, io porto la mia esperienza.
Ciao

Cris
 
Oakley sono molto belle e molto valide secondo me, se invece ti piace averle un pò "particolari" magari prova a guardare quelle dell'Anon
 
concordo con alpina, oakley, anon, aggiungo shred.
alpina riesci anche a trovarne a prezzi decenti su internet, io ho una spy e non è male

per la lente dipende quanto ti da fastidio la luce...grigia, rosata,...secondo me cambia poco, poi dipende molto dal filtro
odio invece l'arancione tipo uvex...non ci vedo per nulla bene
 
concordo con alpina, oakley, anon, aggiungo shred.
alpina riesci anche a trovarne a prezzi decenti su internet, io ho una spy e non è male

per la lente dipende quanto ti da fastidio la luce...grigia, rosata,...secondo me cambia poco, poi dipende molto dal filtro
odio invece l'arancione tipo uvex...non ci vedo per nulla bene

adesso dirò una c****** ma arancio non è la colorazione preferibile? sia quando c'è sole forte per eliminare il riflesso sulla neve bianca sia in caso di nebbia?
 

.

eh lo so che si dice cosi, ma alla fine penso sia una cosa soggettiva...


ad esempio io ho un kask (come puoi vedere in firma) e ho una visiera arancione, mi sarebbe piaciuto cambiarla ma senza poter provare una lente di un colore differente non so..... io con l'arancione mi son sempre trovato bene, prima ne avevo una sul nero e non mi piaceva quanto sciavo mentre nevicava o nel caso di nebbia. Cmq si il colore è soggettivo
 
ad esempio io ho un kask (come puoi vedere in firma) e ho una visiera arancione, mi sarebbe piaciuto cambiarla ma senza poter provare una lente di un colore differente non so..... io con l'arancione mi son sempre trovato bene, prima ne avevo una sul nero e non mi piaceva quanto sciavo mentre nevicava o nel caso di nebbia. Cmq si il colore è soggettivo
se ti trovi bene, non cambiare :D
 
Quanto e' preferibile spendere? , ci sono vari modelli delle marche che mi avete detto , ,a i prezzi hanno una forbice molto grossa.
 
Secondo me con quella cifra ti prendi una signora maschera, magari fai un salto in un grosso rivenditore che avrà sicuramente i modelli inverno 2013/2014 e riesci a cavartela magari spendendo qualcosa meno, oppure se sei sicuro del tipo di lente che cerchi prova ad acquistarla su internet:HIP
 
Top