Opening Telemark Val Senales 27/11/14 - 30/11/14 ospite EMILIO PREVITALI

Pibe13

New member
Finita la pausa per me eterna e noiosa estiva ... eccomi

131952-flyer-opening-20143.png


quest'anno avremo un ospite per me molto "guru" EMILIO PREVITALI...snowboarder, telemarker e soprattutto bergamasco doc, lui è stato il mio primo incontro nel mio primo approccio al telemark... da non perdere...
 
132913-10634072101527810809164381054840570720027355o.jpg


per ora da Verona siamo in cinque .... interessante la giornata di giovedì e venerdì ...lezione e opinioni con Emilio Previtali...

corsi oppure liberi...per ora attendiamo e scaldiamo i motori...
 
Vi informo che per la prima volta per l'Opening avremo tutto il comprensorio funzionante e aperto...per cui non solo la Funivia e la seggiovia Lazaun ma anche la parte del Bellavista....scaldate i motori....vi aspettiamo o anche no...
 

.

Ultima modifica:
bene amici telemarker.

dopo l'opening di due anni fa...il contagio è stato inarrestabile!
sarò su sia sabato che domenica, avete un posticino da consigliarmi per dormire con donna al seguito?
qualcosa del tipo poca spesa tanta resa.
 
Ciao ragazzi il fuoripista che parte dall'arrivo della funivia e arriva giù fino al Lago merita?volevo provarlo a Natale che sarò li a sciare..ma soprattutto mi interessa sapere se c'e 1 skibus che ti riporta a Maso Corto nel caso...grazie x le risposte!
 
bene amici telemarker.

dopo l'opening di due anni fa...il contagio è stato inarrestabile!
sarò su sia sabato che domenica, avete un posticino da consigliarmi per dormire con donna al seguito?
qualcosa del tipo poca spesa tanta resa.

non so quanto puoi trovare...prova se c'è ancora posto al Bluhotel con la nostra convenzione a € 40,00 mezza pensione citanto "opening telemark" tel 0365/441250 simona massentini.

altrimenti tramite il sito della val senales...esistono masi a buon prezzo con notte e prima colazione
 
Ciao pibe!

sarò in Austria salutami un pò di bellaggenteTELEcrampers!

Sò che c'è bella neve e che amici freeriders hanno già tracciato..HIHIHI

So che ci sarà il G. Martini con i nuovi attachi puretele dei moonlightskis da provare...
So che ci sarà una bella serata cinema con i films di Alberto Sciamplicotti...
So che vi divertirete...
insomma attendo reports!
:HIP
 
Al blu hotel confermo che hanno ancora posto !

Come orari corsi telemark e ritrovo per le lezioni dove ci si trova? Io sto venendo su ma aspetto ancora info su noleggio ecc
 
Al blu hotel confermo che hanno ancora posto !

Come orari corsi telemark e ritrovo per le lezioni dove ci si trova? Io sto venendo su ma aspetto ancora info su noleggio ecc



scusa vedo solo ora....problemi di collegamento internet....spero tu abbia fatto tutto...eravamo ben visibili :)
 
Top