Felicità per un legamento...

Pauli

Active member
Dopo tre settimane dall'infortunio oggi vistia dall'ortopedico con risonanza alla mano.
Ortopedico: " non avrei scommesso un euro sul tuo crociato e menisco invece intatti! Solo stiramento 1 grado mediale collaterale. Procediamo con terapia conservativa..."

Io: "quindi posso sciare non devo saltare la stagione?"

Lui: " mi fai un mese di fisioterapia, laserterapia, nuoto, cyclette e ci rivediamo"

Io : "ma a natale posso sciare?"
Lui: "Nemmeno i nazionali di sci mi stressano così... Compra skipass tranquillo e abituati al dolore per i prossimi sei mesi"

[emoji85][emoji86][emoji87] ora le tre scimmiette possono andare a dormire dopo tre settimane di insonnia

Penso che mi lascerò andare a qualche acquisto compulsivo...
 
Dopo tre settimane dall'infortunio oggi vistia dall'ortopedico con risonanza alla mano.
Ortopedico: " non avrei scommesso un euro sul tuo crociato e menisco invece intatti! Solo stiramento 1 grado mediale collaterale. Procediamo con terapia conservativa..."

Io: "quindi posso sciare non devo saltare la stagione?"

Lui: " mi fai un mese di fisioterapia, laserterapia, nuoto, cyclette e ci rivediamo"

Io : "ma a natale posso sciare?"
Lui: "Nemmeno i nazionali di sci mi stressano così... Compra skipass tranquillo e abituati al dolore per i prossimi sei mesi"

[emoji85][emoji86][emoji87] ora le tre scimmiette possono andare a dormire dopo tre settimane di insonnia

Penso che mi lascerò andare a qualche acquisto compulsivo...

secondo me se spendi oltre 1000 euro passa anche il dolore :D

buona guarigione
 
Mi sa che il primo acquisto saranno 4 Nokian invernali... Poi passo a qualcosa per la rastrelliera. Del resto io non capiró mai il numero di scarpe e borse di mia moglie e
non pretendo che lei capisca le mie spese....
 
Top