ciaooooo sono simona

simona58

New member
ciao tutti sono simona mi sono iscritta allo skiforum perché ovviamente amo lo ski sopratutto il freestyle e il freeride :D quest'anno finalmente lo potrò fare più spesso perché mi sono trasferita a torino

P.s per caso vicino a torino c'è qualche gruppo amatoriale che fa sci freestyle a cui unirmi?

ciao tutti sono simona mi sono iscritta allo skiforum perché ovviamente amo lo ski sopratutto il freestyle e il freeride :D quest'anno finalmente lo potrò fare più spesso perché mi sono trasferita a torino

P.s per caso vicino a torino c'è qualche gruppo amatoriale che fa sci freestyle a cui unirmi?

Benvenuta in questo manicomio virtuale pieno di skifosi drogati di powder :HIP
Sul P.S. non posso aiutarti, sono terronico, ma immagino che qualcuno a cui unirti in zona Torino lo trovi :PPINK

Se 58 è il tuo anno di nascita ti sconsiglio il freestyle HIHIHIHIHIHI

Benvenuta su Skiforum.
Se cerchi compagni di freeride ogni tanto noi lombardi ci spingiamo in Piemonte, possiamo trovarci in loco e fare due tracce assieme, il topic di riferimento è Car pooling Milano.
Il park non lo frequento più: troppo duro. :D

ahahahah è il mio numero preferito senno ossa già rotte LOL
Se 58 è il tuo anno di nascita ti sconsiglio il freestyle HIHIHIHIHIHI

Benvenuta su Skiforum.
Se cerchi compagni di freeride ogni tanto noi lombardi ci spingiamo in Piemonte, possiamo trovarci in loco e fare due tracce assieme, il topic di riferimento è Car pooling Milano.
Il park non lo frequento più: troppo duro. :D