Whistler...ci sono o ci fanno?

Semper85

New member
Ciao a tutti, in vista del mio inverno in bc mi sto documentando un po sui posti dove andrò a sciare più vicini a dove sto (vancouver). Facendo zapping su YouTube mi sono imbattuto in questo...

http://vimeo.com/21673671

Cioè sono dei kamikaze...questo m fa un po pensare alla diversità di concezione che abbiamo dello sci e della montagna in Italia (ricordo il cartello con il perentorio divieto di fuoripista a Colere all inizio della seggiovia) e quello che vedo qua, cioè...per tante cose se ne fottono allegramente...

Non fraintendetemi non sto dicendo che sia meglio qui, certe cose sono da co@@@@@i, sto solo riflettendo se anche da loro ci siano i soliti paternaloni che ti guardano male se scendi sotto la seggiovia in fresca

L'anno scorso ad esempio, su una seggiovia in provincia di BG, c erano dei bambini che si divertivano nello scendere in fresca sotto la seggiovia su un terreno ovviamente privo di pericoli con i genitori...e una ragazza seduta affianco a me additava il comportamento di questi genitori come diseducativo...questo è solo un aneddoto ma potrei raccontarne a bizzeffe tipo ah vai in fuori pista allora sei un criminale (forse non guardare studio aperto farebbe bene)
 
Mi sa che hai frainteso lo spirito del video. E' tutto in chiave divertita e autoironica, non certo di critica nei confronti delle persone riprese, anzi!
 
Mhhh...x farla breve, io cose simili, che ne so al Presena o a Bormio, di gente lanciarsi da cliff facendo backflip e spaccarsi così, con la gente in fila in seggiovia come pubblico non ne ho mai vista...nn so voi.
 

.

PURA IGNORANZA! HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Madonna ma questi sono fusi ammerda.
Non hanno lo zaino, ma provano doppi cliff a cannone. La gioia dei fisioterapisti.

Se penso a come banalmente si è fatto male Shumi mi viene da ridere/piangere.



Secondo me il video è da leggere in chiave "derisione", ma posso benissimo sbagliarmi. :PAAU




Io gente che prova i Backflip in backcountry l'ho vista ad Andermatt e a Punta Indren, ma si vede che erano dei proazzi.
 
Esatto...é quello che volevo far intendere...si va da posti come da noi in cui ci sono i caramba ad aspettarti dopo una discesa in fresca a whistler dove vedi ste cose...poi va bhe sono qui da 2 mesi e di gente fusa ne vedo molta anche in giro...quindi credo che sia proprio caratteristica del posto (qui ci sono i canna-shop x intenderci)
 
Talmente crazy che se c é il powder day a whistler si va a lavorare dopo...o se c è una bella giornata di sole (in autunno o inverno é cosa rara) é meglio lavorare o da casa o dal bar...
 
Top