Sci freeride nuovi

ale_saetta

New member
Ciao a tutti!! Sto pensando di cambiare i miei blizzard Titan Zeus 186, modello forse un po passato.. Qualcuno ha da darmi dei consigli su che modelli orientarmi senza lasciarci un'occhi della testa?? :) Avrei puntato un paio di atomic Blog 185...

Grazie a tutti in anticipo!!

A.

Ciao a tutti!! Sto pensando di cambiare i miei blizzard Titan Zeus 186, modello forse un po passato.. Qualcuno ha da darmi dei consigli su che modelli orientarmi senza lasciarci un'occhi della testa?? :) Avrei puntato un paio di atomic Blog 185...

A.
Mi spiace ma hai messo poche informazioni, peso, tipo di sciata preferita, condizioni di utilizzo
Ecc ecc ecc

Grazie, in effetti sono stato un po generico...
Comunque, sciatore sui 75 kg, sciatta preferita in polvere, principalmente via lattea..

Grazie, in effetti sono stato un po generico...
Comunque, sciatore sui 75 kg, sciatta preferita in polvere, principalmente via lattea..
E grazie chi non preferisce sciare in polvere... :D

Mettiamola così:
1 Vuoi uno sci quasi o solo da polvere?

2 preferisci una sciata veloce e di potenza oppure più agile?

3 vorresti farci anche delle pellate?

4 altezza?

A.

Titan = putrelle molto rigide, tra le più rigide.
Blog = sci morbidissssssimi, tra i più morbidi che ho sciato.
Vedi tu....... :)
In effetti i kuro potrebbero essere un bel passo avnti rispetto ai titan

Se ti interessa io vendo dei nordica jah love con attacco nordica pro2 usati sempre e solo in polvere praticamente nuovi
44e728d7560e97d819d32afef807325e.jpg
c561472dab2a6b8d8ad4d73de2090369.jpg
zona Emilia Romagna!