spitfire edt xbi ct

skacco

Member
ciao che ne pensate di questi sci? stavo cercando gli head supershape speed e sono imbattuto in questi.. prezzo allettante
mi preoccupa un pochino la dimensione.. mi hanno consigliato i 154.. io sono 175 x 70 kg, livello argento avanzato/oro base
so che sono della scorsa stagione..
io voglio divertirmi.. non mi interessa correre.. mi basta passare delle giornate spensierate sulla neve :)

ciao che ne pensate di questi sci? stavo cercando gli head supershape speed e sono imbattuto in questi.. prezzo allettante
mi preoccupa un pochino la dimensione.. mi hanno consigliato i 154.. io sono 175 x 70 kg, livello argento avanzato/oro base
so che sono della scorsa stagione..
io voglio divertirmi.. non mi interessa correre.. mi basta passare delle giornate spensierate sulla neve :)

Chi ti ha consigliato uno sci di lunghezza adatta ad una persona non più' alta di 160-165 cm e' un (*edit) che ti vuole vendere lo sci anche se non e' adatto a te.

Tu devi sciare da 170 cm in su. Lo sci in questione e' un ottimo sci pistaiolo.

*edit = persona che la racconta storta per svuotare il magazzino

Ultima modifica:
ottimo sci sicuramente,io lo uso da 2 anni e mi trovo molto bene.Sono alto 1.82 e uso un 170 x fare un pò tutto.Secondo me la misura x te è il 170 se co9me dici vuoi uno sci x fare un pò tutto.Chi ti ha detto di prendere il 154 voleva solo vendere e basta.