un consiglio sull'acquisto di uno sci

luca.zancarli

New member
Ciao a tutti, seguo più o meno la linea che ho trovato nel forum,
altezza 175, peso 75, livello argento avanzato
Vorrei sapere quale sci mi consigliereste per curve di medio raggio calcolando che sono allenato, oltre alla classica palestra anche con esercizi propedeutici allo sci, attualmente ho un nordica doberman spitfire evo da 170 della stagione 2012/2013
Grazie a quella buona anima che ha la pazienza di ripondere
 
Ciao a tutti, seguo più o meno la linea che ho trovato nel forum,
altezza 175, peso 75, livello argento avanzato
Vorrei sapere quale sci mi consigliereste per curve di medio raggio calcolando che sono allenato, oltre alla classica palestra anche con esercizi propedeutici allo sci, attualmente ho un nordica doberman spitfire evo da 170 della stagione 2012/2013
Grazie a quella buona anima che ha la pazienza di ripondere


dynastar speed course.
 
Grazie per i consigli, pensavo ad un raggio intorno ai 16 metri. voi che dite ?

Tutto dipende, come ti hanno già detto, dal perché vuoi cambiare i tuoi attuali sci? Sono alla frutta? Oppure perché vuoi uno sci più duro e performante sul ghiaccio? O ne vuoi uno che se la cavi meglio sul morbido e sulla neve mossa? In base al motivo per cui lo vuoi cambiare è possibile indirizzarti al meglio.
 
Top