luca.zancarli
New member
Ciao a tutti, seguo più o meno la linea che ho trovato nel forum,
altezza 175, peso 75, livello argento avanzato
Vorrei sapere quale sci mi consigliereste per curve di medio raggio calcolando che sono allenato, oltre alla classica palestra anche con esercizi propedeutici allo sci, attualmente ho un nordica doberman spitfire evo da 170 della stagione 2012/2013
Grazie a quella buona anima che ha la pazienza di ripondere
altezza 175, peso 75, livello argento avanzato
Vorrei sapere quale sci mi consigliereste per curve di medio raggio calcolando che sono allenato, oltre alla classica palestra anche con esercizi propedeutici allo sci, attualmente ho un nordica doberman spitfire evo da 170 della stagione 2012/2013
Grazie a quella buona anima che ha la pazienza di ripondere
