
E in base a cosa li vuoi i consigli.......???
Non dici neanche quanto sei alto....e quanto pesi....
Andare in un negozio a provarla no????![]()
Grazie mille zetakappa, utile opinione!!!In attesa di un consiglio più pertinente, nel caso non ne arrivassero ti dico la mia esperienza: nazionale o non nazionale la taglia è sempre la stessa (almeno tra quelle che ho provato), con le relative differenze di "calzata" che caratterizzano un modello o l'altro. Io 184 cm per 77 kg: la 50 è molto giusta, ci ho sciato per 3/4 stagioni, ma era un po' "cortina", per esempio le ghette delle maniche tiravano un po'. LA 52 attuale è perfetta. Vedi tu se riesci a capirci qualcosa![]()
.
Grazie mille!!!https://www.google.it/url?sa=i&rct=...XoAvXbNUSU-fs470o2A0YemA&ust=1413663168252400
alcuni anni fa avevo quella del link tg 48.
io sono 1.72 per 63 kg e mi era perfettissima.![]()
ciao
Grazie mille!!!
dubbio lunghezza risolto!!!
In quanto a statura sono senza dubbio una 48!!
ora vorrei solo capire se potrebbe stringere in petto (circonferenza mia 105)