Consiglio su giacca phenix

Piutu

New member
Ciao a tutti ragazzi, c'è qualcuno che possiede una phenix tipo nazionale norvegese o similare (che abbia piumino interno) taglia 48?
ho bisogno di consigli sulla taglia!!
grazie a tutti, andrea.
 
E in base a cosa li vuoi i consigli.......???

Non dici neanche quanto sei alto....e quanto pesi....

Andare in un negozio a provarla no???? :KEV
 
E in base a cosa li vuoi i consigli.......???

Non dici neanche quanto sei alto....e quanto pesi....

Andare in un negozio a provarla no???? :KEV


Ciao martino,
vivo in sudamericana e purtroppo qua phenix non c'è (grazie comunque del consiglio del negozio).
il fatto è che tornerò in italia in dicembre e trattandosi di un modello dell'anno scorso ne sono rimaste poche unità in pochi negozi e preferirei comprarla prima.
le mie misure sono: altezza 173 peso 72 petto 105
 
In attesa di un consiglio più pertinente, nel caso non ne arrivassero ti dico la mia esperienza: nazionale o non nazionale la taglia è sempre la stessa (almeno tra quelle che ho provato), con le relative differenze di "calzata" che caratterizzano un modello o l'altro. Io 184 cm per 77 kg: la 50 è molto giusta, ci ho sciato per 3/4 stagioni, ma era un po' "cortina", per esempio le ghette delle maniche tiravano un po'. LA 52 attuale è perfetta. Vedi tu se riesci a capirci qualcosa :D
 
In attesa di un consiglio più pertinente, nel caso non ne arrivassero ti dico la mia esperienza: nazionale o non nazionale la taglia è sempre la stessa (almeno tra quelle che ho provato), con le relative differenze di "calzata" che caratterizzano un modello o l'altro. Io 184 cm per 77 kg: la 50 è molto giusta, ci ho sciato per 3/4 stagioni, ma era un po' "cortina", per esempio le ghette delle maniche tiravano un po'. LA 52 attuale è perfetta. Vedi tu se riesci a capirci qualcosa :D
Grazie mille zetakappa, utile opinione!!!
spero possa arrivare anche la considerazione di qualche taglia 48!!!:D
grazie ancora e a presto!
 

.

Grazie mille!!!
dubbio lunghezza risolto!!!
In quanto a statura sono senza dubbio una 48!!
ora vorrei solo capire se potrebbe stringere in petto (circonferenza mia 105)

...mia circonferenza 91, ovvio, peso 10 kg in meno:D
 
Top