SKIPASS 2014 - fiera di Modena

Cado dalle nuvole..... Di cosa tratta e in che modo? Promozioni speciali esclusive per la neve se ne trovano?
 
Per caso sapete dirmi se con la nuova tessera Fisi si entra gratis? E se la tessera si può sottoscrivere fuori dalle casse d'entrata come m'è parso di vedere negli anni scorsi?
 
Se non sono a sciare per la prima stagionale a solda ci.faccio.sicuramente un salto...
Quindi spero di non andarci

Cmq é sempre più un posto da tavolari specialmente per.quanto.riguarda l'abbigliamento
 

.

Cado dalle nuvole..... Di cosa tratta e in che modo? Promozioni speciali esclusive per la neve se ne trovano?

Ciao, strano che tu non ne abbia mai sentito parlare:shock: è sicuramente la fiera nazionale più importante x gli sport invernali.

L'area è suddivisa in padiglioni, c'è quello della vendita attrezzatura e abbigliamento che normalmente è preso d'assalto. Effettivamente la maggior parte della roba è per tavolari ma si trova qualcosa anche per ski. Prezzi scontati in media del 50% per materiali di anni passati, mentre poco o niente per quelli nuovo, però almeno hai la possibilità di provarli.
Padiglione dei vari resort italiani e qualcosina estero, con informazioni, gadget e qualche sconto.
Padiglione per attrezzature e novità (di solito poca roba)
Poi c'è tutta l'area esterna con spettacoli, gare e manifestazioni varie.

Io, e cita aggrappata dietro:MONKEY, una giornata ce la passiamo sempre volentieri:wink:
 
Ultima modifica:
Io vorrei andare ma sinceramente mi puzza spendere 15 euro per entrare!!!! Sono un po ladri quelli di modena fiere:evil::evil:
Non c'è modo di reperire dei tiket gratis come per quasi tutte le altre fiere??

E poi... io andrei per vedere un po di attacchi, e magari acquistare un bel guscio, ma mi sa che andando la domenica se c'erano dei gusci a prezzi proponibili sono già stati venduti tutti...
 
Io vorrei andare ma sinceramente mi puzza spendere 15 euro per entrare!!!! Sono un po ladri quelli di modena fiere:evil::evil:
Non c'è modo di reperire dei tiket gratis come per quasi tutte le altre fiere??

E poi... io andrei per vedere un po di attacchi, e magari acquistare un bel guscio, ma mi sa che andando la domenica se c'erano dei gusci a prezzi proponibili sono già stati venduti tutti...

sconto coop o prevendita a 10Euro, tesserato FISI gratis
 
Anch'io pensavo di farci un salto con alcuni amici...non ci sono mai stato. Chiedo a quelli che ci son stati : si trovano anche materiali tecnici tipo calzamaglia o intimo tecnico / maglia termica da mettere sotto la tuta da sci? Mi serve un intimo + calzamaglia e un maglioncino tecnico da mettere sotto alla tuta. Poi vorrei anche cambiare il casco dato che il mio è del 2008...se riuscissi a trovare qualcosa....
Thanks
 
L'anno scorso ci sono stato...divertente...giornata di bel sole ...tanta roba da vedere però la maggior parte degli stand erano ditte di piccolo livello...o negozi che vendevano materiale bello ma di tipo outlet. ..o cmqnon certo le ultime novita' di grandi marche ( anche se qualcosa di marca c'era..) e' piu' una grande fiera paesana che qualcosa di veramente "tecnico"....
 
Top