Divise 2014/15 nazionale italiana sci

fla5

(Super) Skifoso!
Dopo il bianco, il nero e il blu (solo per le Olimpiadi) quest'anno provano il rosso.
Ma gli piace tanto la tinta unita? boh

131408-divise.jpg
 
Madonna, sempre peggio, che schifo...
E continuo a non vedere alcun materiale KAPPA (o degli sponsor vari) in nessun negozio, nè fisico nè online... ma solo sulle spalle di Dudino.
RIbadisco come già feci nel 2011: che cavolo lo fanno a fare?!?!?!?!?
 
Madonna, sempre peggio, che schifo...
E continuo a non vedere alcun materiale KAPPA (o degli sponsor vari) in nessun negozio, nè fisico nè online... ma solo sulle spalle di Dudino.
RIbadisco come già feci nel 2011: che cavolo lo fanno a fare?!?!?!?!?

Me lo chiedo anch'io, e mi do delle risposte che, essendo delle mere supposizioni, non sono pubblicabili... :shock:

Sull'estetica invece non ho nulla da eccepire, e devo dire che preferisco la tinta unita o al massimo un secondo colore. Ma questo total red devo dire che non mi spiace affatto.
 
Nazionale Italiana di sci, nuove divise.

Il materiale Kappa lo trovi in abbondanza nei negozi monomarca.
 
Se fai caso c'è la scritta e il logo Audi molto vistoso sulle divise nuove, mi pare che l'Audi nei loghi abbia anche la versione rossa.
 
Ah!, non ci avevo fatto caso, perché sapevo che Audi era cmq sponsor anche prima, forse adesso ci mette più soldi?
 
Ma possibile che i tedeschi son decenni che sciano con la zebra addosso (bella o no ormai è inseparabile dalla squadra) e noi dobbiamo mandar la gente in pista tutti gli anni con un colore diverso, per arrivare a 'sto rosso di quest'anno che sembra pure sbiadito? :shock:
A me l'azzurro delle olimpiadi piaceva, e visto che fino a prova contraria siamo pur sempre Azzurri lo potevano tenere. I 4 cerchi dell'Audi ci stavano anche sulla tuta azzurra :roll:
Chi non segue i media del settore e accende la TV alla prima gara penserà che sta scendendo un cinese :shock:
 
Top