Angeli del fango..

Ne*ve

Lady white
Uno speciale ringraziamento a tutti gli angeli che hanno , in questi 3 lunghissimi giorni, e stanno ancora, riportando alla luce la città di Genova dal fango...


GRAZIE ANGELI...

... ImageUploadedByTapatalk1413192300.320070.jpg

ImageUploadedByTapatalk1413192524.972480.jpg

ImageUploadedByTapatalk1413192742.947834.jpg

ImageUploadedByTapatalk1413193230.826107.jpg

ImageUploadedByTapatalk1413193303.433132.jpg
 
Ultima modifica:
Mamma mia che brutta storia :(
Tanta solidarietà a Genova e un abbraccio virtuale a tutti i genovesi del forum, che anche stavolta sapranno rialzarsi e rinascere.
Ogni volta che vedo le immagini di questi volontari - a Genova come in altre città - mi si accende un po' di speranza nel cuore e mi dico che forse l'umanità non è messa così male come sembra :HIP
 
...andava messa tra le belle notizie!

per quello che può servire massima solidarietà. Vi siamo vicini.
 
Non ci sono parole per descrivere la pena che suscitano queste immagini: vogliamo sedere al tavolo delle nazioni industrializzate potenti ed influenti è un po' di pioggia più intensa mette in ginocchio una città di importanza vitale per il paese.
Dobbiamo affidarci alla buona volontà di ragazzini e dei loro genitori.
Che desolazione!
Purtroppo la rabbia è il sentimento predominante nel mio cuore.
 
E questo è proprio piccino! Che tenerezza la sua ferrea determinazione!

ImageUploadedByTapatalk1413297639.928327.jpg
 

.

Bella figura di merda che ha fatto...se stava a casa c'aveva guadagnato.

Invece di parlare degli angeli del fango mi piacerebbe parlare dei *******i che hanno bloccato i lavori a genova...
 
A me piacerebbe sapere perché la gente paga le tasse se in questi casi si deve arrangiare da sola. Ma che vergogna per lo stato.
 
Anche se non sono l'autore del topic, direi che sarebbe bello non sporcarlo con polemiche e con considerazioni politiche che ci porterebbero alle solite diatribe tra destra e sinistra grillini e non.
Colpevolmente ho cominciato proprio io manifestando la mia rabbia: me ne pento e vedo di non proseguire su quella strada.
Direi solo che viviamo in paese orograficamente complesso, che non abbiamo la cultura del territorio, che come cittadini dobbiamo imparare da questi ragazzi ed essere più responsabili. Prima che accadano questi eventi. E dobbiamo imparare a conviverci, fare meno polemiche e rimboccarci le maniche. Meglio, i pantaloni.
 
Premetto che non ho nessuna voglia di fare polemiche, molti già mi conoscono e in questi casi non le faccio, specie perchè c'è di mezzo pure un morto.
Ieri sera mi arriva una specie di catena di Sant'Antonio chiaramente di destra o estrema destra con allegata questa foto

Schermata-10-2456944-alle-18.14.29.png

e la didascalia: L'aiuto dei nuovi italiani a Genova.
Con chiaro riferimento al fatto che il tipo che sta in piedi a DX con le mani in tasca è nero e non aiuta.
Però, analizzando al foto, non vi pare che il tipo sia un po' troppo nero in faccia?
Voglio dire, neanche una fessurina microscopica bianca all'altezza degli occhi?
Non è un montaggio?

Ciao
 
Ma ancora non abbiamo capito che i grandi media Italiani dicono tutti la stessa cosa e manipolano le notizie ad hoc perchè sono tutti in mano alle stesse "poche" persone rapprenentanti della casta? Che i giornalisti di punta veicolano le opinioni della gente solo per far piacere alla classe politica che foraggia i loro giornali con i finanziamenti pubblici all'editoria?

Ragazzi sveglia :D

Come libertà d'informazione siamo il fanalino di coda dell'Europa Occidentale :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Libertà_di_stampa_(rapporto_Freedom_House)


Detto questo chapeaux agli angeli del fango e a tutti quelli che si mettono a disposizione degli altri in occasioni come queste :HIP
 
Premetto che non ho nessuna voglia di fare polemiche, molti già mi conoscono e in questi casi non le faccio, specie perchè c'è di mezzo pure un morto.
Ieri sera mi arriva una specie di catena di Sant'Antonio chiaramente di destra o estrema destra con allegata questa foto

Visualizza allegato 52310

e la didascalia: L'aiuto dei nuovi italiani a Genova.
Con chiaro riferimento al fatto che il tipo che sta in piedi a DX con le mani in tasca è nero e non aiuta.
Però, analizzando al foto, non vi pare che il tipo sia un po' troppo nero in faccia?
Voglio dire, neanche una fessurina microscopica bianca all'altezza degli occhi?
Non è un montaggio?

Ciao

Hitler sarebbe fiero di loro. È un fake palese.
 
Top