WLF impianto facile

Crespeina

❄️
Che posto è questo e quale è il nome dell'impianto? [emoji3]
a477aaca16523a7286c1f473fe066493.jpg
 
La foto era di fine luglio :shock:
Sopra c'era un bel po' di neve per essere estate! il giro del Sassolungo con la neve non lo avevo mai fatto :D
 
Madonna!!! Così tanta neve in estate [emoji33]
Un'altra foto di com era ieri pomeriggio, passato il nebbione mattutino :
4bbc8ee3e370e851e65bed5b3ed33109.jpg
 
La foto era di fine luglio :shock:
Sopra c'era un bel po' di neve per essere estate! il giro del Sassolungo con la neve non lo avevo mai fatto :D
Io ero andata a fare la ferrata o. Schuster al sassopiatto. Non c'era un'anima in giro!!!!
Che estate è stata così ricca di neve??
 
Era luglio 2011, la notte aveva nevicato dai 2000 metri in su, al Leo Demetz il termometro segnava -1°C

131358-leo-demetz.jpg
 
Era luglio 2011, la notte aveva nevicato dai 2000 metri in su, al Leo Demetz il termometro segnava -1°C

131358-leo-demetz.jpg
Pazzesco !!! C'è pure il pupazzo! [emoji301] [emoji1]
Ma la discesa verso il rif. Vicenza non era un pò pericolosa con la neve?
Ps: il rifugio sulla forcella si chiama Toni Demetz (non leo) [emoji5]
 
Non è necessario essere iscritti per leggere il forum. L'iscrizione serve solo per postare.
Cliccando sul tuo link mi dà questo msg:
"Non sei collegato o non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:"
Riproverò domani col pc magari me lo fa vedere lo stesso ...
 
Pazzesco !!! C'è pure il pupazzo! [emoji301] [emoji1]
Ma la discesa verso il rif. Vicenza non era un pò pericolosa con la neve?
Ps: il rifugio sulla forcella si chiama Toni Demetz (non leo) [emoji5]

La neve era sopra i 2000 metri quindi appena scesi un po' di quota il sentiero era libero, all'inizio era un po' difficile trovarlo.
Secondo me la neve presente sulla forcella era dovuta anche al vento che la faceva cadere dal Sassolungo e Sassopiatto, ricordo che per salire la cabinovia ha impiegato quasi mezzora perché andava pianissimo (prima di salire l'addetto mi ha chiesto se dovevo anche scendere perché era probabile che l'avrebbero chiusa per vento :PAAU)
 
Top