Beh, mi associo ai consigli degli altri: per quest'anno io mi accontenterei dello skipass AB.
Anche perché, come ha già scritto qualcun altro, verso la Gardena avresti obbligatoriamente la Dantercepies o la Cir per scendere a Selva, piste “facili” e divertenti per un buon sciatore, meno per uno poco esperto, mentre verso Arabba dovresti necessariamente fare la 22, pista che dal Boè scende verso il Campolongo e anche lì, qualche problemino potresti incontrarlo, oltre al prevedibile "traffico” che normalmente si incontra sul Sellaronda.
Certo, in questo secondo caso potresti passare dal Cherz, evitando la 22, ma per fare cosa? Per poi scendere fino ad Arabba attraverso una pista nemmeno tanto lunga e poi dover tornare indietro perché lì sono praticamente tutte impegnative?
Topotto non ha tutti i torti, la curiosità potrebbe spingerti a scollinare, però conta che impiegherai un po' per "familiarizzare” con il comprensorio AB e con le numerose ipotesi di percorso che avrai a disposizione, per cui goditi il sole (che ti auguro possa splendere per tutta la settimana... augurio disinteressato, ovviamente...

) e pensa a migliorarti per un maggiore divertimento. Per il Superski c'è tempo in abbondanza!
Ah, dimenticavo, io sarò in Badia dal 27 dicembre, quindi se vedo un tipo che parla siciliano e che scia a spazzaneve gli passo di lato urlando "Goldraaaaaaaake!!!!!!!!”