sci head supershade speed misura e prezzo

skacco

Member
ciao ragazzi . scio da ormai 30 anni (ne ho 36) e dopo aver venduto i miei gloriosi atomic sx 11 sto cercando gli head super shade speed come da voi consigliato
come livello direi oro base..caratteristiche fisiche.. 175 cm per 72kg..
detto ciò ho trovato dei supershade i.speed usati del 2011 lunghezza 170 cm..prezzo 200 euro
è un affare? c'è differenza tra speed e i.speed o è la stessa cosa?
va bene quella lunghezza per me o è troppo corto?
grazie a tutti per i consigli

ciao ragazzi . scio da ormai 30 anni (ne ho 36) e dopo aver venduto i miei gloriosi atomic sx 11 sto cercando gli head super shade speed come da voi consigliato
come livello direi oro base..caratteristiche fisiche.. 175 cm per 72kg..
detto ciò ho trovato dei supershade i.speed usati del 2011 lunghezza 170 cm..prezzo 200 euro
è un affare? c'è differenza tra speed e i.speed o è la stessa cosa?
va bene quella lunghezza per me o è troppo corto?
grazie a tutti per i consigli

177 senza ombra di dubbio, il 170 per te e' corto.

oltre a sconsigliarti il 170 come gli altri, per te sarebbe troppo basso viste le caratteristiche che hai specificato valuta anche il prezzo... 200€ per uno sci usato del 2011 è veramente tanto.
qui da noi lo stesso modello comprensivo di attacco lo davano via a 130€ con una manutenzione.:D

oltre a sconsigliarti il 170 come gli altri, per te sarebbe troppo basso viste le caratteristiche che hai specificato valuta anche il prezzo... 200€ per uno sci usato del 2011 è veramente tanto.
qui da noi lo stesso modello comprensivo di attacco lo davano via a 130€ con una manutenzione.:D
grazie mille ...continua la ricerca :)
avrei trovato un 177 del 2011 a 250 euro usato..
ma non mi sembra una gran offerta..

scusate l'intromissione,io ho il modell head sss cm 170 con attacco ff14 (quello che ho in firma)usato circa una settimana,se decidessi di venderlo quanto potrei chiedere? magari non lo vendero' perché mi trovo molto bene,ma mai dire mai,grazie a chi mi rispondera',walter

scusate l'intromissione,io ho il modell head sss cm 170 con attacco ff14 (quello che ho in firma)usato circa una settimana,se decidessi di venderlo quanto potrei chiedere? magari non lo vendero' perché mi trovo molto bene,ma mai dire mai,grazie a chi mi rispondera',walter

Per fare un confronto io ho in vendita il modello WordCup (quindi la versione top di catalogo) da 170cm, ma un po' più vecchio a 180€:
http://www.skiforum.it/skibazar/annunci/368/sci-head-i-speed-wordcup-kers-170.html

Ciao Walter. ...di che anno è? È quello con rocker o senza?

:)