SNOWPARK LAGORAI E TUTTI I SUOI EVENTI... DA NON PERDERE....

gabibboblu

New member
Questi sono tutti gli eventi che ci saranno al Passo Brocon all'interno dello snowpark... :clap:

17 Dicembre:Apertura Snowpark e Snowparty info 0461594727

26 Dicembre:Test Tavole da Snow Nitro info 0461594727

Dicembre:Snowparty con possibilità cena in quota con fuochi artificio info0461594727

30 Dicembre:Test Tavole da Snow Elan info 0461594727

7 Gennaio:Test Tavole da Snow Rossignol info 0461594727

27-28 Gennaio:Contest Raider Snowboard info 04615947

11 Febbraio:Trade Off Party Contest Snowboard info 04615947

24-25 Febbraio:Demo Tour Rossignol info 04615947

4 Marzo:Test Snowboard Nitro e Contest old school style info 04615947

11 Marzo:Test Tavole da Snow Anteprime Venue/Drake info 0461594727

18 Marzo:Test Tavole da Snow Anteprime Elan 07/08 info 0461594727

25 Marzo:Test Tavole da Snow Anteprime Nitro 07/08 info 0461594727

Aprile: Snow party con premiazione con miglior foto e dvd realizzato sul parco.

non male direi !!! :sbavsbav:
cosa ne pensate???

Allegati

• impiantisci93_901.jpg
    impiantisci93_901.jpg
    159.3 KB · Visualizzazioni: 353
tutta questa pubblicità a me non piace :?
mi pare molto interessata....

poi visto il luogo.............
in sincerità una stazione con 3 impianti e 4 piste (pure brutte) non mi ispira granchè.....

.

Bello, ma senti.. ci sono anche contest in cui possono partecipare anche gli skier?

(o gli snowboarders han troppa paura che gli si faccia sfigurare :D :D :D )

Il park non sembrava male.. premi? Su, dacci un po' piu' di info..se fate qualche contest per skier con premi non male son sicuro di venire!

Sono stati leggermente addolciti gli atterraggi erano troppo impegnativi, appena si aprirà la stagione vi invierò la foto con tutte le strutture nuove che verranno posizionate a lato del tappeto mobile.

:shock:

Il problema dei contest è che secondo una stupida legge noi sciatori non possiamo entra negli snowpark :twisted: :straincazzato: pertanto non se ne fà nulla.

mi stò dando da fare per cercare di convertirlo in un fanpark così poi si potrà entrare con gli sci.

:GG

Ecco, bravo... ma scusa, e tutti gli altri park d'italia?Io entro sempre in park.. a campiglio, a madesimo, a livigno, a monte pora (la foto che ho nell'avatar me l'hanno fatta li nel park), in qualsiasi park insomma..

Dai, facci sapere se i salti son fighi e c'e' qualche bel contest dove si può andare con gli sci (e magari con dei bei premietti) son li di sicuro..

:shock:

Questa mi è nuova! Ma una legge regionale o che? Non ne ho mai sentito parlare... spero che all'atto pratico nessuno butti fuori la gente con gli sci :evil:

Purtroppo, l'anno scorso i sabati e domeniche c'erano sempre due addetti della gurdia forestale che facevano sicureza piste e impedivano agli sciatori di entrare nel park. :x

Lo sò che a Campiglio e altri snowpark entrate, ma come tutte le cose in italia in certi posti ti fanno rispettare le regole anche troppo e in altre manco si sà dell'esistenza della legge.

:no: :no:

dipende, se il park è stato progettato in modo tale che le strutture siano adeguate sia per gli sci che per lo snow allora ci puoi entrare con tutti e due gli attrezzi, se invece è stato progettato solo per le tavole gli sciatori non ci possono entrare (per la provincia di Trento credo ci sia un regolamento apposito).
Da noi stanno facendo movimento terra per preparare qualche salto per il prox inverno(sia per sci che per snow 8--) ) di sicuro ci sarà un bel step-up, ma vi aggiornerò con la prima neve :roll: