DOLOMITI-4 Passi Appartamento o Chalet

Flemma86

New member
Salve a tutti,

Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze, e chiedo consigli su appartamenti o chalet nella zona dei 4 passi.
Siamo tutti GROSSI SCIATORI :TTTT:TTTT:TTTT e cerchiamo un appartamento o uno Chalet in una delle zone più "Giovanili" dei 4 passi????
Cosa ci raccomandate???? Canazei, Selva, Corvara, La Villa???????? Conoscete qualche appartamento o Chalet vicino le piste??????????

Grazie ragazzi/e e buona stagione nevosa a TUTTI!!!!!

Se siete festaioli, Corvara o Canazei, se siete sportivi Arabba, se siete pistaioli forti Selva Gardena. Se siete romantici San Cassiano o Pedraces.
:TTTT

ahahahahah....GRANDI RAGAZZI!!!!

Canazei la conosciamo benissimo, ci andiamo da parecchio.... Mi chiedevo però se eravate a conoscenza di qualche Chalet, Baita o appartamento vicino le piste da sci a questo punto a CORVARA, dato che a Canazei non ce ne sono.....

io ho fatto una settimana estiva e una invernale a Col Rodella qui
http://www.rifugiosalei.it/

vista Marmolada camere a sud e Sasslong quelle a nord...

al mattino calzi gli sci e sei in pista

dal tuoi 3d non mi è chiaro se cercate qsa autonomo tipo appartamento in chalet

ciao
P.

Cerchiamo qualcosa che sia in paese, ma comunque vicino ad impianti e piste. E Canazei per questo è impossibile. A Corvara nulla????????

Cerchiamo qualcosa che sia in paese, ma comunque vicino ad impianti e piste. E Canazei per questo è impossibile. A Corvara nulla????????
Ma provare a scrivere le richieste a Corvara chi deve?:D:KEV
miaaltabadia è il sito della valle Alta Badia.