smu di media/alta gamma ???

e' senz'altro uno smu perché nel catalogo head 2015 non esiste,non ha il kers,l'attacco tira fino a 11 e x 560 euro compri anche a meno la versione i.sl rebels della stagione 13/14,e non so quale fetta di mercato l'azienda con questo prodotto e a quel prezzo possa occupare

Mi sembra il "gemello" del GSX. Non sono cosi sicuro che sia uno smu. Non è nel catalogo italiano, ma credo sia in qualche catalogo di qualche altro paese europeo.

EDIT: non sono in catalogo, ma non sono SMU. In un altro forum c'è un intervento di dani che spiega bene la cosa. Non mi va di linkarlo, comunque riporto qui sotto la spiegazione

- i.SLX e i.GSX: sono stati dei modelli fortemente voluti dal mercato germanico, volevano un race a prezzo di allrounder (da noi verrebbe, di listino, esattamente come l'Integrale 1000)
- dato che non tutti i paesi lo prendono nell'assortimento, non compare nei cataloghi ufficiali
- i.SLX = Superhape (SL carve) senza Kers, senza piastra, con sistema Power Rail (lo stesso dell'Integrale, non della nuova gamma Supershape), consigliato con attacco PR11
- i.GSX = Supershape Speed modello 2011/12 (116/68/100mm in 170cm), senza Kers, senza piastra, con sistema Power Rail (idem come sopra), consigliato con attacco PR11
- per la Sfissera noi lo abbiamo fatto produrre con la superficie antigraffio ("strutturata") e lo proponiamo così per i noleggi delle grandi stazioni di sci

Sono sci che tutti più o meno abbiamo sciato in passato, sappiamo che sono... più che buoni ;)

Possono essere anche SMU di alta gamma, ma perché devo pagare di più una sci che ha grafiche più belle e vale "dal punto di vista qualitativo" quanto un altro che ha le stesse caratteristiche ????

Mah, diciamo che sono sci "vecchi", però nuovi. Non sono paragonabili agli i.sl....ma va anche detto che l'i.sl non è esattamente uno sci "per tutti".

.

.....e pensare che lo stesso sci su decathlon.fr costa ''solo'' 449.90....in italia ci frega la deca allora.....:WHY

quindi dove dovrebbe posizionarsi come "performance" ?
un pò sotto ai rally (diciamo che potrebbe essere paragonato al rally?) ?

perchè a quel punto visto che i rally ora (inizio stagione) stanno sui 600 euro circa questi, considerando
di trovarli al prezzo di deca.fr non sarebbero neanche cosi male, no? (non per me intendo... io non sono
in fase acquisti ora :) in generale dico...)

La versione da slalom non l'ho provata, ma il fratello da gigante sì, quest'anno a Passo Monte Croce, e come magari sapete già mi è piaciuto parecchio. Uno sci onesto, che sì scia bene, che vale più di quello che costa e che a mio parere può costituire una buona alternativa per chi cerca un attrezzo classico, senza fronzoli, ma comunque di buon livello ad un prezzo decisamente accessibile: in alcuni negozi sono in vendita a 400 euro, 200 in meno dei vari supershape.