scarponiiiiiiiii

gianni cartacci

New member
salve a tutti, sono nuovo, e vi espongo "piccolo " problema. Dopo anni (tanti) di uno scarpone salomon (top di gamma al tempo) , ne cerco uno nuovo. piede 26,5, livello oro, 175x70.
Vorrei qualcosa non eccessivamente impegnativo, sono in difficolta' con ginocchi e anche, (artrite reumatoide) quindi ho cambiato sci, da atomic d2 gs a K2 amp 80 xti, adesso cerco scarpone. Forum e vari amici mi hanno consigliato nell'ordine: K2 spyne, lange xt, head raptor.
Lo so che uno scarpone e' una scelta molto personale, ma se qualcuno la ha provati vorrei sapere le caratteristiche degli scarponi citati

appunto perché e' una scelta personale che devi provarli tutti con calma,io ho un lange xt e mi trovo bene e da sempre scio con lange,ma cio' non vuol dire che e' la miglior scarpa,piuttosto cerca un buon negozio tecnico con un buon bootfeeter dove passare una mezza giornata e vedrai che qualcosa fatto x le tue esigenze lo trovi,del mio scarpone apprezzo la sensibilità nel trasmettere gli impulsi dallo sci alla neve e vicevera,ma sono un'argento avanzato e magari non faccio testo,ciao walter59

Potresti editare il primo messaggio e mettere un titolo un po' più esplicativo? Scarponi!!!!! non fa capire quale sia la questione trattata nella discusisone. Grazie.