Quindi ti sei trasferito ad atlanta per lavoro? Bella avventura! Com'è da quelle parti?
Si mi sono dovuto trasferire per lavoro.. ora texas mi uccide ma non mi trovo benissimo

Sara' il loro modo di vivere troppo diverso o la mancanza di montagne, ma e' abbastanza dura. Di cose belle da vedere ce ne sono davvero molte anche su questa parte di costa, ma il problema e' che hanno distanze esagerate.. Se da noi, ovunque siamo, con qualche ora di macchina arrivi da qualche parte, qua ci vogliono minimo due ore solo per andare nel posto "decente" piu vicino. Pensa che dove vivo per andare a prendere un gelato ci metto 20 minuti di macchina

e vivo in "citta' " non sono disperso nei campi. Di cose septtacolari ne hanno davvero tante, ma ci vuole come minimo 5-8 ore di macchina per andare da un posto bello ad un'altro
Altra cosa troppo diversa sono le citta', non sono pensate a misura d'uomo, ma sono stradoni e case, pochissimi negozi, pochissimi locali, zero piazze e zone pedonali, la vita' e' abbastanza morta la sera. C'e' qualche eccezione, qualche citta' piu in stile europeo c'e' ma sono pochissime. Almeno parlo per la middle Georgia, non so se piu a nord o nella costa ovest le cose sono diverse.
Quest'inverno ho gia' pensato di andare a fare un weekend in uno dei resort del north Carolina, ho scelto quello con piu dislivello, 500 metri a dir tanto! da 1100 a 1600 metri, e' a sole 6 ore di macchina da me

DD ma per una sciatina si fa questo ed altro!!
Sto accumulando esperienza per cercare di tornare in italia, molti di voi penseranno che sono pazzo e sto vivendo il sogno Americano, ma io che ci sono dentro sto vedendo un po' gli svantaggi di vivere in un posto con una cultura (anche se occidentale come la nostra) molto diversa rispetto alla nostra, e poi mi manca l'italia nonostante sia messa male