WLF impossibile

Tooyalaket

/dev/rotfl
Tirolo 0098.jpg

Provate ad indovinare dov'ero.

Ciao

Come in altre occasioni lascio il nome originale del file che sta ad indicare il luogo del mio soggiorno, ciò non toglie che ci siamo anche spostati.
Quindi ecco il 1° indizio: non è Tirolo (inteso come paese vicino a Merano) e limitrofi.

Ciao

.

Nessuna delle 2 località è giusta nonostante siano state le mie ultime 2 mete cronologicamente parlando.
Comunque la provincia è corretta però, sia Fabio che Pat mi conoscono e sanno che in fondo al cuore sono altoatesino.
Pat si è avvicinato di più.

Aggiungo un indizio: siamo sulle Dolomiti.

Fabio, come mai quel avatar?

Ciao

Lo stile della casa e la collina mi fa pensare all'altopiano tra Val di Fiemme e Obereggen, dove ci sono Monte San Pietro e Nova Ponente. Ci sono passato una volta ma sparo una Monte San Pietro.,

Petersberg_Sommer_Eggental_Suedtirol_02.jpg

Lo avatar è un tributo a Salvatore, volevo vedere che faccia aveva.

Infatti mi complimento per la scelta: un grande italiano.
La sua vedova è ancora viva e in attività.
Abbiamo fatto un sacco di lavori per la sua azienda.

In linea d'aria è rimasto più vicino Pat ma tu, citando Obereggen, hai azzeccato il versante dolomitico.

Proseguo con gli indizi aggiungendone uno che accomuna la località del mio WLF a quelle citate da Fabio: siamo in una nota località di partenza per il DS.
Metto anche un range di quota: tra i 1000 e i 1500 m.

Ciao

Azz, non so essere più preciso, senza indizi avevo pensato avelengo o giù di lí, per l'assenza di monti dietro e il pascolo "aperto"..poi ho detto vicino castelrotto perchè vagamente mi ricordava qualcosa...comunque intendevo la zona del passo sulla strada che da Ortisei va a Castelrotto..
Però se ho cannato..fuoco fuochissimo...dico l'altra costa..S.Pietro/Laion.

Non è Laion, ti stai allontanando.
E' nei paraggi di Castelrotto ma non in direzione Ortisei.

Aggiungo un altro indizio: oltre al colle dove è adagiata quella casa c'è la Valle Isarco e nelle vicinanze c'è anche un campo sportivo.

Ciao

ahahaha ma che sciocchezza. è facilissimo! ho una foto fatta anche io dal tuo stesso punto!

131117-haha.jpg

no dai, google street view,my dear friend! :D:D