La funivia del Col Rodella scorre, cammina salendo la parete della montagna, insomma non va in linea retta per scalcare valli, per cui basta guardare sempre avanti per non aver problemi (gli stessi dei miei all'inizio che mi impedivano di salire sulla Marmolada, poi tutto passato) di "vertigini". "Lupo Bianco" è una località che ha un suo ben specifico nome mi apre Pian dei Fra.......(etc.etc.), dove sorge un albergo di si chiama LupoBianco, per cui, almeni io ed il ns gruppo, la identifichiamo, più semplicemente come "LUpoBianco" , si trova sulla statale che porta da Canazei al passo Pordoi ed è una località ben centrale per i collegamenti Belvedere di Canazei/Col Rodella (quindi anche del giro dei 4passi o Sella Ronda), infatti da qui partono due impianti, uno che risale il versante di Canazei, portando lo sciatore sugli impianti del Belvedere, l'altro risale il versante di Campitello, portanti agli impianti di ColRodella. Lungo i due impianti "scorrono", chiaramente due piste, abbastanza lunghe, la più lunga è quella che scende dal Belvedere (2423 mslm), con una seconda parte di tornanti, che stando attenti a quelli che vanno piano, ti fanno veramente divertire (due impianti la cabinovia, già detta ed una sg esaposto per arrivare in cima).
Da visitare rimane senz'altro (anche per esclusione) tutta la Val Badia (veramente ci sarebbe pure Arabba, veramente belle piste, ma c'è l'incognita impianti, come hai scritto, che si deve sommare alla tecnicità delle sue piste- ricordo che da Arabba si arriva anche sulla Marmolada-)