Consiglio: Chi conosce Vaude?

Ottavo80

Ottavoincluso
Salve,stavo cercando un nuovo pantalone di buon livello e mi sono imbattuto su dei pantaloni Vaude in tessuto simpatex. Qualcuno ha mai avuto esperienza con questa azienda? grazie in anticipo...

Ho un antivento Vaude, preso un paio di mesi fa.....non è un capo da sci, quindi non mi posso esprimere sulla qualità dei capi sciistici, ma è un'ottima giacca, leggera, robusta.....

Grazie...da quello che leggo allora sembrerebbe un'ottima azienda...:D:D
Io personalmente conosco quelle più blasonate,dalla West Scout alla ZeroRh+,ma di Vaude mai sentito parlare o letto nulla...:PAAU:PAAU

io ho un sacco di roba della Vaude ( niente da sci al max da trekking )...grandissima azienda mi sono sempre trovato bene con tutto.
Gli zaini poi sono il top

.

ora che ci penso ho anche lo zaino della vaude da 35 litri ed è ottimo, resistente di brutto e comodo. postasci laterali e portatavola centrale, portapicche e schienale areato con regolazione...

la vedevo tanto all'espace de montagne a grenoble, qua in italia è semisconosciuta ma è tra le mie preferite...secondo me semplicemente se ne sbattono del mercato italiano