Ciao a tutti, sarò breve....qualcuno conosce il Blizzard Shock Therapy Freeride Freestyle? Sapreste dirmi come si comporta in generale?
:lol: :lol: :lol:
Grazie
Grazie cmq ogni aiuto è buono...avrei un'altra domanda che mi sono dimenticato di inserire nel topic iniziale:
- Secondo voi l'attacco da montare su questi sci deve avere uno skistop particolare o vanno bene tutti? Perchè con il fatto che al cxentro sci è 80mm mi sa che il mio marker non ci va... :think:
Scusate se le domande possono sembrare banali ma per me è un campo completamente nuovo.
Se è troppo stretto ti cambiano solo lo ski-stop...credo lo facciano in qualunque negozio o laboratorio...
a me non si è mai presentata l'occasione ma forse lo puoi fare anche da te...credo... :wink:
Io ho preso i Blizzard Rodeo (che sono praticamente la versione 05/06 del tuo stesso sci) a fine febbraio scorso. Non ho avuto modo di usarli molte volte ma mi sono piaciuti parecchio. Per quanto riguarda il centro dello sci forse ce la fai con attacchi "standard" se non hanno lo ski-stopper proprio strettissimo. Magari tocca il bordo dello sci quando è aperto ma fa comunque il suo lavoro.
Grazie delle utili info, lo sci è preso, spero di trovarmi bene, cmq lo testerò domenica 19 gennaio a Cervinia, per l'apertura della mia stagione sciistica....speriamo in una bella nevicata.:wink: :GG ...ciao ciao