WLF aereo facile (credo)

8dario6

Powder Rider
Visto che sto risistemando un po le foto, nel rivedere questa voglio fare il mio primo WLF (di una zona, mi sembra, poco battuta per gli indovinelli)

Che piste sono dall'altra parte della vallata? e da dove ho scattato la foto?

130904-piste.jpg

Io dico che quello al centro è il Pizzo Stella, e che in fondo a sinistra s'intravede il Badile :D
Da dove... boh... dal Tambo?

Io dico che quello al centro è il Pizzo Stella, e che in fondo a sinistra s'intravede il Badile :D
Da dove... boh... dal Tambo?

Beccato al primo colpo!!! E' una foto di madesimo fatta nell'ultima gita stagionale del 2009 sul tambo' in piena primavera.. una delle mie prime uscite di skialp.. una mazzata incredibile.. sveglia prestissimo.. salita lunga e dura (visto che si trattava delle prime uscite) su neve ghiacciata ma discesa molto divertente e panorami stupendi!!!

Vedere il groppera da lontano e' davvero bello!!! che linee spettacolari!

Cazzarola Ste 14 minuti!!!:shock: non è che uno può sempre stare collegato...:D
Comunque, a memoria, da sinistra in alto Canalone e Camosci più tutti i fuori pista tra le rocce e sopra traliccio e stazione a monte della funivia, al centro da sx nuovo rientro dal Canalone, Vanoni, Traccia dell'ex skilift Colmenetta Nord, trasversale skiweg di collegamento tra Colmenetta est e vanoni, a destra Colmenetta est rossa (Valsecchi o Cebé?) con variante dove c'era lo skilift omonimo, C. est azzurra e sotto la "nuova " nera verso Motta, la zona serenissima sopra Motta ormai senza neve, in basso a sx zona Montalto ed ex "Nave" e verso destra tutte le piste verso Madesimo e la seggiovia Lago azzurro... Praticamente si vede tutto il comprensorio tranne la Val di Lei...

Quando è stata scattata la foto? direi a maggio...

Ciaooo

Cazzarola Ste 14 minuti!!!:shock: non è che uno può sempre stare collegato...:D
Comunque, a memoria, da sinistra in alto Canalone e Camosci più tutti i fuori pista tra le rocce e sopra traliccio e stazione a monte della funivia, al centro da sx nuovo rientro dal Canalone, Vanoni, Traccia dell'ex skilift Colmenetta Nord, trasversale skiweg di collegamento tra Colmenetta est e vanoni, a destra Colmenetta est rossa (Valsecchi o Cebé?) con variante dove c'era lo skilift omonimo, C. est azzurra e sotto la "nuova " nera verso Motta, la zona serenissima sopra Motta ormai senza neve, in basso a sx zona Montalto ed ex "Nave" e verso destra tutte le piste verso Madesimo e la seggiovia Lago azzurro... Praticamente si vede tutto il comprensorio tranne la Val di Lei...

Quando è stata scattata la foto? direi a maggio...

Ciaooo

Si il 25 Maggio dell'ormai lontano 2009, bellissima la vista dal tambo'!

.