Sculpted in time: The Wise Man, SHERPAS CINEMA

OilGaz

Member
Ennesimo video da pelle d'oca...come sempre tutto ciò che passa tra le mani degli Sherpas diventa Oro!

Un piccolo estratto: "Some of my years have been black and others have been white, I'm 88 just like a piano,..."
Beh ditemi solo dove si deve firmare per arrivare a 88 anni così in forma!

Visto stamattina... A parte come scia il vecio, ma che storia sciare da 80 anni in un comprensorio!
Ma quello in verde é il nipote o bisnipote?:TTTT

Visto stamattina... A parte come scia il vecio, ma che storia sciare da 80 anni in un comprensorio!
Ma quello in verde é il nipote o bisnipote?:TTTT

Mah... se il comprensorio è banff secondo me non rischi di annoiarti! capisco se fosse torgnon! e chi lo sa... sarà il nipote del nipote!

Bello! Mi riempie di allegria! Posso pensare di sciare ancora per altri 34 anni (22 oltre la data di presumibile pensionamento) in cu.lo alla Fornero!!
Renzie permettendo....

Mah... se il comprensorio è banff secondo me non rischi di annoiarti! capisco se fosse torgnon! e chi lo sa... sarà il nipote del nipote!

Ah lungi da me denigrare banff: la mia era una considerazione su una persona che aveva visto un posto cambiare ed evolversi assieme a lui per quasi un secolo. Questo ha cominciato su due assi di legno e gli scarponi legati con la corda...

.

Molto bello!

Altro che sciare così a 88 anni, io sarei felice se potessi sciare così adesso! :shock:

altro gran lavoro della sherpas :HIP

Se ho capito bene è un progetto del banff national park che ha pensato bene di chiedere a Sherpas Cinema di produrgli un serie (credo 3) di microdocumentari riguardanti quell'area e nello specifico le persone che la caratterizzano.
Beh chapeau anche a chi li ha scelti allora! (chiaro, giocano in casa...)

Pensando alle micro schifezze che vengono prodotte per far promozione dalle mie parti mi sale una carogna...

ma no torgnon spacca....HIHIHI

Su le mani x Torgnon! :PPINK:PPINK:PPINK

Comunque l'avrò visto 10 volte questo video e non riesco a stufarmi! non mi capitava dalla release di One of Those Days!

Oggi è uscito il secondo dei 4 (mi correggo nn 3) episodi, protagonista Hoji che fa un 360 con vulcan e beast ai piedi e non molto altro, a parte qualche saggia parola... carino, ma sicuramente non all altezza del primo.

Here it is

Ultima modifica:
Su le mani x Torgnon! :PPINK:PPINK:PPINK

Comunque l'avrò visto 10 volte questo video e non riesco a stufarmi! non mi capitava dalla release di One of Those Days!

Oggi è uscito il secondo dei 4 (mi correggo nn 3) episodi, protagonista Hoji che fa un 360 con vulcan e beast ai piedi e non molto altro, a parte qualche saggia parola... carino, ma sicuramente non all altezza del primo.

Here it is

Concordo mi dà emozioni molto più forti l'88enne

Episode 3, The Artist

Ecco il terzo webisode della serie, the Artist. Dopo l'estasi del primo e la delusione del secondo. Un episodio molto molto molto carino!