Gopro? ormai è il passato!

Manfri

Sbronzo avanzato
Non sono un fan di questi oggetti... ma quando ho visto questi video sono rimasto a bocca aperta.

Come ha già detto qualcuno lanciando il thread sul Marker Kingpin... e adesso scatenate l'inferno.

Che bello rendono inutile andare a sciare...

Sai che risparmio sullo skipass o sulla fatica con le pelli! :TTTT

ormai i droni cominciano ad essere diffusi. sabato scorso alla bibione run alla partenza hanno fatto la ripresa del gruppone con il drone...per una podistica del menga...

saluti

mi spiace, ma ti sbagli
http://www.macitynet.it/gopro-debut...-record-rendono-miliardari-societa-fondatore/

Ovviamente stavo parlando dell'oggetto non della ditta.

Perchè per me sia uno che l'altro sono solo dei gadget ( quindi figate da vedere ma per me assolutamente inutili... ) però a vederli uno rimane a bocca aperta.

Che bello rendono inutile andare a sciare...

Sai che risparmio sullo skipass o sulla fatica con le pelli! :TTTT

Ti posso garantire che quando vado a sciare faccio fatica a fermarmi a fare una foto: se mi fermo è per guardarmi il panorama.
La tecnologia la lascio a valle e poi e poi... sto diventando sempre meno tecnologico ( anzi sul filo del tecnofobico ) e visto che ci lavoro tutto il giorno appena posso stacco tutto ( anche se è sempre più difficile ).

Però stavolta a vedere la "pubblicità" sono rimasto abbastanza impressionato.
Poi non ci penso nemmeno a portarmelo a sciare.... però solo pensare tutto il lavoro che c'è dietro... :PAAU:PAAU:PAAU

.

I droni, in italia, avranno vita breve... l'enac sta già preparando una serie di normative che li relegheranno al posto che meritano, apparati da usare secondo regolamentazioni stabilite e solo da persone competenti, certificate, e sopratutto assicurate... ed è giusto così, perchè se un gg vi prenderete un drone in testa, capitere che bene non fa, anche quelli giocattolo come il parrot.