skiforaduno skididattico_SONDAGGIO

dove ti skiraduneresti skididatticamente

• Votatori totali
    39

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
interessati a confrontarsi giocosamente su temi didattici legati al miglioramento della propria sciata, quanti ve ne sono su skiforum?

dalla discussione nel 3d http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=76943&p=1511897&viewfull=1#post1511897

seguendo da sempre, cioè da quando sono iscritta a skiforum questa ricca stanza rinnovo con questo sondaggio, l'invito a partecipare.

Siccome le provenienze sono molteplici, su indicazione di crespeina, creo questo sondaggio per "località" se poi si formeranno dei gruppi avremo una serie di raduni diffusi a cui altri potranno aderire in un secondo tempo.

ATTENZIONE: il sondaggio è pubblico per cui si autogenera la lista dei partecipanti!

Azz non esiste più Sesto a gennaio :PAAU
Scusate, visto solo ora. Mi reprimo scusate. Aggiungiamo +1 alla linea sesto fine-gennaio.

mi sono arrivate voci che una personalità fondamentale per questo raduno si aggirerà sciando around plandecorones land intorno alle date dell'immacolata...dunque affrettatevi!

quindi si potrebbe stabilire la prima tappa del tour intorno alle date tra l'8 e il 10 dicembre zona plan che adesso è collegata anche con sesto...e neve permettendo...

così anticipiamo e ci prepariamo ad affrontare l'inverno...HIHIHI:MONKEY

mi sono arrivate voci che una personalità fondamentale per questo raduno si aggirerà sciando around plandecorones land intorno alle date dell'immacolata...dunque affrettatevi!

quindi si potrebbe stabilire la prima tappa del tour intorno alle date tra l'8 e il 10 dicembre zona plan che adesso è collegata anche con sesto...e neve permettendo...

Questa non la sapevo, buona notizia

ho votato anche io :D
peccato che dopo che si ha votato non si ha più la possibilità di vedere i nomi di chi partecipa!!! HIHIHI

ok, ma nessuno ha parlato di PLAN.... e poi io purtroppo entro fine anno, la vedo dura visto imminente trasloco, anche se spero di vincere qualche gioranta spot!

Zona Plan sarà collegata a Sesto tramite mezzora di treno a partire dal 14.12.2014.

interessati a confrontarsi giocosamente su temi didattici legati al miglioramento della propria sciata, quanti ve ne sono su skiforum?

dalla discussione nel 3d http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=76943&p=1511897&viewfull=1#post1511897

seguendo da sempre, cioè da quando sono iscritta a skiforum questa ricca stanza rinnovo con questo sondaggio, l'invito a partecipare.

Siccome le provenienze sono molteplici, su indicazione di crespeina, creo questo sondaggio per "località" se poi si formeranno dei gruppi avremo una serie di raduni diffusi a cui altri potranno aderire in un secondo tempo.

ATTENZIONE: il sondaggio è pubblico per cui si autogenera la lista dei partecipanti!

Leggo Campo Felice e mi interessa, ma non ho capito in quale periodo. Propongo metà marzo (se tutti i terronici che hanno votato per questa località sono d'accordo).
:D

Zona Plan sarà collegata a Sesto tramite mezzora di treno a partire dal 14.12.2014.

mannaggia mi stavo organizzando per l'immacolata per intercettare il fausto61 perchè devo capire sta videodidattica di Harald Harb...

e per usufruire dello skipass aggratis di sesto

e moòòò?

Intanto si parte con Stubai e la didattica "keep calm" del Baldax&company

leggo nel sondaggio questi partecipanti

• pat,
  • skiss,skiss,
  • Talpino,
  • tmf67
sono confermati?

c'è anche
equilibrio precario
forse ergonomico