BD Aspect o Black Crows o suggerimenti vari

!lorenzo!

New member
Ciao a tutti, provengo da dei Dynafit MUSTAGH ATA SUPERLIGHT 169 (116-86-109), sono 174 x 74kg e sto cercando modello per la stagione 14/15.
Classiche gite da 1200-1800 mt, sa1 e sa2, qualche canaletto se si può. Sci polivalente e valido, che mi faccia far tutto, capacità permettendo.
Con i Mustagh ata mi sono trovato bene e cercavo un prodotto simile, range 88-92 al centro e sto valutando vari modelli.
Tra i più desiderati ci sono i BD Aspect, Black Crows ORB Freebird e Dynastar Cham h m 87.
Vi dico i contro di ognuno di questi, gli eventuali pro e suggerimenti vari li aspetto da voi:

BD Aspect: mi interessa il [176 cm] 127-90-113 ma con un 176 non saranno troppo lunghi (provengo da un 169 e se faccio del ripidino in canale possono essere ingombranti?)

Black Crows ORB Freebird: il [168] 123-90-114 non sarà troppo corto? La misura successiva è esagerata (179). Inoltre mi dicono essere sci "difficili, da interpretare"

Dynastar cham h m 87: il [172] 127 - 87 - 103 (non lo vedo sul sito ita)

Grazie a tutti!
 
BC da 179!!!!!!

solo caiani usano gli sci più corti di loro!!!!!!!!

montala due cm più avanti rispetto a quello che dice la casa e risolvi i problemi. io con i navis ho fatto così e lo sci è cambiato radicalmente!!!!

Con gli orb immagino sia lo stesso
 
BC da 179!!!!!!

solo caiani usano gli sci più corti di loro!!!!!!!!

montala due cm più avanti rispetto a quello che dice la casa e risolvi i problemi. io con i navis ho fatto così e lo sci è cambiato radicalmente!!!!

Con gli orb immagino sia lo stesso

Bisogna vedere se sono realmente così "difficili da interpretare"
Sono molto indeciso.
MI piace anche l'idea degli SKI TRAB EVO RIPIDO/VOLARE...
 
Top