Albergo sulle piste settimana bianca periodo Epifania

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo un consiglio su un albergo (possibilmente sulle piste) adatto alle famiglie (ho una bambina di 8 anni che scia da 3 anni).
Sono 3 anni (da quando ho ripreso con la bambina) che andiamo a sciare a Marilleva 1400 ma volevo valutare una soluzione alternativa (Marilleva è molto comoda ma la struttura come molti di voi sapranno avrebbe bisogno di restyling).
Grazie a tutti

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo un consiglio su un albergo (possibilmente sulle piste) adatto alle famiglie (ho una bambina di 8 anni che scia da 3 anni).
Sono 3 anni (da quando ho ripreso con la bambina) che andiamo a sciare a Marilleva 1400 ma volevo valutare una soluzione alternativa (Marilleva è molto comoda ma la struttura come molti di voi sapranno avrebbe bisogno di restyling).
Grazie a tutti

Bisogno di restyling? ??????...andrebbe rasa al suolo da quanto e' brutta.....

Bisogno di restyling? ??????...andrebbe rasa al suolo da quanto e' brutta.....
Dal punto di vista estetico come non darti ragione (dentro è una struttura su cui lavorare pesantemente - a questo era rivolto il mio "restyling") ... ma purtroppo gli hanno dato i permessi per costruire e fare anche delle multiproprietà.
Ormai non ci si può fare nulla ma questo è un altro discorso.....

.

Sono interessata anch'io!

Dipende dal portafoglio, perchè di hotel sulle piste ce n'è sono in diverse località, ma i prezzi non sono proprio abbordabili. Personalmente andrò dal 20 al 27 dicembre nella skiarea Carezza in un hotel direttamente sulle piste, ma nel periodo suddetto pagherò quasi la metà rispetto alle tariffe postnatalizie, cioè dopo il 27. Quest'area è adattissima per le famiglie e quest'anno ci sarà anche la nuovisdima seggiovis esaposto tschein che collegherà il versante fassano da quello di nova levante. L' hotel è ottimo, è lhotel Savoy Carezza di Passo Costalunga. Leggi le recensioni su Tripadvisor e ti farai un'idea.