Freeride Awards

ahah... bellissimo che tra le località freeride friendly ci siano 2 posti dove appena fa 2cm di powder il freeride è vietato con ordinanza..... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Porta Vescovo per il freeride? E' come chiedere, quale è l'autostrada migliore in cui andare a tirare a 280 la nuova BMW M4 e metterci la Brescia - Bergamo.

Peccato che per la sicurezza non abbiano messo skiforum, penso si faccia e si sia fatto molto in questo senso. Prossimamente possiamo, per sintetizzare le discussioni sul fuoripista, sottolineare un po' meno le solite e stranote cose sulla sicurezza (il richiamo a arvsa pala sonda ci sta ma penso oramai si possa andare leggermente più leggeri appunto). Molto interessante la lista nomi femminili, personalmente avevo sentito nominare solo Giulia Monego.
 
Ma quindi se uno non si filma l'impresa, non compare in classifica? HIHIHI
Visto che il sondaggio dice "chi si è più distinto"...
Mah
Magari c'è Pincopallinosfigato che scende e sale pareti assurde, ma se non è "social" rimane pincopallino?
Mah
 
Ma quindi se uno non si filma l'impresa, non compare in classifica? HIHIHI
Visto che il sondaggio dice "chi si è più distinto"...
Mah
Magari c'è Pincopallinosfigato che scende e sale pareti assurde, ma se non è "social" rimane pincopallino?
Mah

E la soluzione sarebbe... se non fai sapere e vedere cosa fai vuol dire che non ti importano nemmeno premi e riconoscimenti, funziona così da sempre.
 

.

sono basito

alla sezione "best coach" trovo Francesco Tremolada con la metà delle preferenze di nomi sconosciuti .......
Artesina best freeride location...
c'è qualcosa che non mi torna, voi che dite?
 
Ragazzi, ma il sondaggio è in continua evoluzione, certo che se guardate i risultati parziali con ancora pochissimi voti... È la prima edizione, ci sarà un sacco di gente che chiama gli amici, la mamma e la nonna per votarsi. Ogni riferimento a Gerry è puramente voluto. :TTTT
Aspettate che si diffonda un po' che i risultati si riequilibrano... Infatti Alagna è appena tornata in vantaggio.

Prendetela come viene dài.
 
Ragazzi, ma il sondaggio è in continua evoluzione, certo che se guardate i risultati parziali con ancora pochissimi voti... È la prima edizione, ci sarà un sacco di gente che chiama gli amici, la mamma e la nonna per votarsi. Ogni riferimento a Gerry è puramente voluto. :TTTT
Aspettate che si diffonda un po' che i risultati si riequilibrano... Infatti Alagna è appena tornata in vantaggio.

Prendetela come viene dài.

e Tremolada è sempre nelle ultime posizioni
doppiato da Martino Colonna
:shock::shock::shock:
 
8. Best Freeride Location

Non si valuta la quantità e la bellezza degli itinerari, bensì quanto la località si dimostra friendly col freerider per infrastrutture, informazioni, offerta turistica, noleggio attrezzatura, corsi etc.
Hanno messo porta vescovo :shock: perchè ci sono gli uomini in quelle belle divise che ti lasciano l'attestato di partecipazione a pagamento? HIHIHI
 
Le località in particolare mi sembrano messe un po' a caso (Porta Vescovo si e Tonale no ad esempio)...

Ad ogni modo io ho votato BEO, per lo spessore delle sue discese e per gli splendidi reportage che continua a mettere qui sul forum.
 
Top