Wlf...tetto di rifugio......facile, facile....

Matsci

montanaro subacqueo
Penso che l'indovinerete subito.....ma ci provo lo stesso ....:D.

Di quale rifugio si tratta? e da dove è stata scattata la foto?

130426-rifugio-col-pradat.jpg

:ciaociao:

il tuo rifugio preferito!!!!!
Piz Seteur :D
ti manca?

:shock::shock: Eh....va beh....non vale!!! Chi gioca quasi in casa dovrebbe intervenire almeno dopo 5/6 risposte.....mi hai "fumato" il wlf......però non mi hai detto da dove l'ho fotografato......HIHIHI.

Devo dire che fare lì la settimana è eccellente, mangi bene, dormi meglio, sei sulle piste dal primo minuto all'ultimo.....però i prezzi....sono un po' altini....:D

:skiciao:

:shock::shock: Eh....va beh....non vale!!! Chi gioca quasi in casa dovrebbe intervenire almeno dopo 5/6 risposte.....mi hai "fumato" il wlf......però non mi hai detto da dove l'ho fotografato......HIHIHI.

Devo dire che fare lì la settimana è eccellente, mangi bene, dormi meglio, sei sulle piste dal primo minuto all'ultimo.....però i prezzi....sono un po' altini....:D

hai ragione, non dovevo rispondere subito, ma m'è venuto un improvviso e acuto attacco di nostalgia e le dita hanno scritto da sole ! :)

A me non sta simpatico per le gogo girls (spero non le facciano più). Certo apprezzo quei panorami e molto ma mi pare non so come e perchè esagerato e fuori luogo.

.

le gogo ci sono, ma durante la settimana, martedì e giov se non sbaglio, io però non le ho mai viste perchè vengo solo nel finesettimana..
a dire il vero una volta ho preso un panino all'interno che sembrava vecchio di una settimana! :shock:

A me non sta simpatico per le gogo girls (spero non le facciano più). Certo apprezzo quei panorami e molto ma mi pare non so come e perchè esagerato e fuori luogo.

Fabio, anch'io non sopporto spettacoli come quelli delle gogo girls, io ci sono stato due anni fa con mia figlia per una settimana intera e debbo dire che ho intravisto e sentito al massimo per una mezza oretta la musica....devo dire che lo spettacolo è non in sintonia con il rifugio stesso che è qualcosa di strano.....il rifugio in sé esteriormente non è bello ne in un'ottima posizione....sulle dolomiti ce ne sono di più belli....lo spettacolo è qualcosa di fuori luogo e di scarso gusto....durante la giornata è un rifugio come tanti altri.....però al piano superiore le stanze e la piccola spa sono molto belle, molto curate e soprattutto molto pulite, il ristorante offre a colazione ma soprattutto a cena una qualità di gran lunga superiore alla maggior parte dei ****S delle Dolomiti, la sera il silenzio ed i panorami hanno un fascino differente ; la possibilità di essere i primi e gli ultimi a scendere sulle piste è un valore aggiunto.Beh..i prezzi sono da **** :shock:. Mi pare che la stessa gestione abbia preso in carico e rifatto il vecchio Rifugio al Passo Sella.

[QUOTE/ Mi pare che la stessa gestione abbia preso in carico e rifatto il vecchio Rifugio al Passo Sella. /QUOTE]
No.:HIP

[QUOTE/ Mi pare che la stessa gestione abbia preso in carico e rifatto il vecchio Rifugio al Passo Sella. /QUOTE]
No.:HIP

Magari mi sbaglio.....ma mi sembra che socio di entrambe le gestioni sia il sig. Alan Stuffer....così è anche riportato dai rispettivi siti internet.....magari ci sono due persone con lo stesso nome..:KEV

Tu hai raggione, scusa :HIP non sapevo di A.Stuffer & hotel P.Sateur,
ma pensando bene - conosco uno dei camerieri chi lavora durante l'estate al hotel-rifugio P.Sella e l'inverno al bar del Piz Sateur - adesso, grazie a te, penso che tutti i due esercizi gestiti dai stessi (piu o meno:D) personi.
Ciao.