che sci usate nelle prime uscite stagionali?

Asterix

New member
... quando la neve potrebbe essere ancora scarsa e qualche sasso affiorare un po' qui e un po' là ...:shock:

vi arrischiereste ad usare un bel paio di sci nuovi di pacca?
 
uhm, vediamo... visto che non ne ho, direi di no :D
ma anche se li avessi penso che non li userei (o almeno prima farei un giro di ricognizione con altro paio e poi,
eventualmente, farei il cambio modello)
 
Uno può avere tutti i modelli di sci dagli SL ai superfat, ma la rastrelliera non è completa se manca l'indispensabile "sci da sassi". ;)
 
Più che i sassi a inizio stagione temo le conseguenze dello stop estivo, quindi rc perchè perdonano di più. Sci nuovi probabilmente non li userei a meno di scimmia totale.
 

.

Più che i sassi a inizio stagione temo le conseguenze dello stop estivo, quindi rc perchè perdonano di più. Sci nuovi probabilmente non li userei a meno di scimmia totale.


per rc cosa intendi?

la scimmia è a livelli paurosi e nemmeno qualche giorno di estivo è bastato a placarla HIHIHI
 
Uno può avere tutti i modelli di sci dagli SL ai superfat, ma la rastrelliera non è completa se manca l'indispensabile "sci da sassi". ;)

Lo sci da sasso non deve mai mancare nella rastrelliera! :TTTT

130400-11.jpg


Il destino di questo sci è stato segnato (è proprio il caso di dirlo HIHIHI) già alla prima uscita tanta era la voglia di provarlo...a Solda qualche anno fa ti ricordi Riccardo?
Da lì in poi l'ho declassato al suo utilizzo naturale...quelli sopra sono i segni della mitica sciata in marmo dell'anno scorso, il 13 ottobre: partito dal parcheggio del fedaia e tornato letteralmente alla macchina sci ai piedi! :CICCIO
 
Volkl mantra, indistruttibile schiacciasassi. Solitamente dopo la prima uscita finisce subito dallo skiman che mi manda a cagare.
Lo scorso dicembre è stato un massacro.

Ma gli sci sono fatti per essere vissuti
 
ho anch'io un paio do vecchi atomic, i 9.18 ma temo siano fin troppo vecchi:PAAU non usati molto per la verità ma avranno 12-13 anni

I miei sono Izor 7.5mx (rossi), comprati "di corsa" perchè non erano arrivati i miei con l'aereo e questi erano in offerta, odiati fin dal primo giorno! Hanno circa 8 anni, quasi godo quando becco una roccia :D

Sono fuori di testa HIHIHI
 
Top