consigli per un buon hotel per capodanno

silvano

New member
ciao a tutti chiedevo se conoscete un hotel per passare un capodanno sulla neve con la famiglia o un bambino di 9 anni
pensavo a un hotel con la piscina interna e che ci siano dei bambini visto che non sappiamo sciare.
grazie in anticipo

ciao a tutti chiedevo se conoscete un hotel per passare un capodanno sulla neve con la famiglia o un bambino di 9 anni
pensavo a un hotel con la piscina interna e che ci siano dei bambini visto che non sappiamo sciare.
grazie in anticipo

Ortisei - "Cavallino Bianco" hotel dedicato a famiglie con bambini.
Ortisei è perfetto per chi non scia ed è, a mio parere, il paese più bello delle dolomiti.

Il rovescio della medaglia è il prezzo di tutto ciò...

Ortisei - "Cavallino Bianco" hotel dedicato a famiglie con bambini.
Ortisei è perfetto per chi non scia ed è, a mio parere, il paese più bello delle dolomiti.

Il rovescio della medaglia è il prezzo di tutto ciò...

Si molto bello poi con 5/6000,00 euri te la cavi:D

Per "sulla neve" intendi che ti servono anche impianti vicini o solo neve? Se non ti servono impianti nelle vicinanze andrei senza dubbio in zona Val di Funes.

Guarda, ti posso segnalare l'Hotel Maria ad Obereggen fa parte del circuito Kinder Hotel ( puoi vedere altre strutture sul loro sito, sono qualche decina....). In albergo trovi la piscina , l'animazione per i più piccoli, la piccola area wellness, la possibilità di noleggiare le ciaspole e di fare qualche passeggiata sulla neve con la guida, di affittare l'attrezzatura sci e di prenotare il maestro se mai vi venisse la voglia di provare....gli impianti sono a due passi.....i prezzi sono nella media per il periodo e considerando che siamo in Alto Adige....

:skiciao:

Hotel San Marco a Moena, 3 stelle, passo San Pellegrino, esci dalla Ski-room, ti metti gli sci e dopo 20 (venti!) metri sali sulla seggiovia Costabella. Vista stupenda su Cima Uomo. Dall'altra parte della strada, a un centinaio di metri, c'è il comprensorio del Col Margherita. Ha piscina e centro benessere e animazione per i bimbi, ma lo devo ancora sperimentare, io ci vado prima di Natale. :MONKEY

Altrimenti, ma non sei direttamente sulle piste (skibus per il Latermar di fronte all'hotel, impiega meno di 3') sempre a Moena, verso Predazzo, c'è il Foresta, 4 stelle, camere bellissime e spaziose, centro benessere e cucina da vero gourmand. Sarebbe la mia prima scelta, ma ho optato per il San Marco perché ha piscina e animazione per i bimbi, oltre che una vicinanza imbattibile alle piste.

Prova a guardare l'hotel scherlin sempre ad Ortisei :D poi ci sarebbe anche l'hotel biancaneve a selva ma mi sa che costa meno il cavallino bianco XD

grazie in anticipo

Ooops... non avevo visto che NON sapete sciare! Il rimbambimento procede veloce :evil:
Allora mi accodo a chi ti suggerisce Ortisei, un paesino che offre moto a anche a chi non scia

Family Hotel

In Val Gardena siamo pieni di family-hotel, basta cercare sui motori di ricerca dedicati.

Come feedback, lavorandoci da molti anni, il Cavallino Bianco è sicuramente il più indicato. Da anni poi organizzano anche gli show con il Mago Remì (trovi la sua pagina o i suoi video sui canali dedicati), e hanno un'ottima organizzazione anche con il baby sitting mentre i genitori vanno a sciare o in centro.

Altrimenti consiglio il Biancaneve, che è a Selva (un po' meno trafficata ma sicuramente Ortisei merita di più come centro).

Omar