Io e una ragazza che non scia...

Ciao a tutti,

buttandola li considerando le alpi da Ovest a Est, voi al mio posto considerate un malato di sci (io) e una ragazza che gli piace l'aria aperta la montagna ma non ha mai sciato (magari proverebbe anche) dove andreste per un week end lungo ?

Grazie..

Ciao a tutti,

buttandola li considerando le alpi da Ovest a Est, voi al mio posto considerate un malato di sci (io) e una ragazza che gli piace l'aria aperta la montagna ma non ha mai sciato (magari proverebbe anche) dove andreste per un week end lungo ?

Grazie..

Se piace wellness inizierei a stringere l'area di ricerca e valutare Dolomiti

Max

Se piace wellness inizierei a stringere l'area di ricerca e valutare Dolomiti

Max
A Champoluc, che si trova in VdA, per la stagione invernale dovrebbe aprire il nuovo centro wellness/benssere/palestra/piscina e non so cosa. Inoltre molti alberghi del paese hanno percorso e zona benessere (come in tanti alberghi nelle altre valli della Regione).

Se vai a La Thuile o Courma, tu scii e Lei la "parcheggi"HIHIHIHIHIHIHIHIHI alle terme di Pre S. Didier epoi la raggiungi per un aperitivo in vasca sotto le stelle.

Engadina. Infinite passeggiate a bordo lago, sul lago ghiacciato, o verso i ghiacciai nelle stupende valli Roseg e Morteratsch

.

tesido in val casies. bel panorama, ottimi hotel, 3 centri termali relativamente vicini (kron 4, campo tures, san candido). ottima valle con malghe aperte per passeggiate/ciaspolate. e puoi sciare al plan oppure con qualche km in piu a monte elmo/croda rossa. oppure a speikboden.

saluti

tesido in val casies. bel panorama, ottimi hotel, 3 centri termali relativamente vicini (kron 4, campo tures, san candido). ottima valle con malghe aperte per passeggiate/ciaspolate. e puoi sciare al plan oppure con qualche km in piu a monte elmo/croda rossa. oppure a speikboden.

saluti

Questa è una bella idea.. a lei piace passeggiare sulla neve spero non mi chieda di seguirla :)

Sesto/Moso o Cortina e dintorni...puoi sciare, andare con ciaspole, andare con slittino, senza dimenticare che sei in dolomiti tipo con cime di lavaredo, 5 torri...

Bormio con bagni vecchi (fanno sempre effetto :TTTT)