trattamento fine stagione DECATHLON

lele_72

New member
Ciao a tutti... sono di nuovo qui a chiedere consiglio!!
Verso febbraio scorso (fine stagione almeno per me!!) ho portato i miei sci a fare il trattamento di fine stagione al Decathlon di Ancona (poi spediti in un laboratorio non so dove)..che dovrebbe consistere semplicemente nella sciolinatura a caldo.
Lo so che qualcuno di voi storcerà il muso per il discorso Decathlon...ma sinceramente mi sta molto comodo per la vicinanza ed in fondo è solo una sciolinatura.
Detto questo volevo semplicemente sapere che cosa devo fare ai miei sci una volta tirati fuori... devo togliere la sciolina??? come si fa?? Devo fare altro???
Grazie Mille
Daniele

Ciao a tutti... sono di nuovo qui a chiedere consiglio!!
Verso febbraio scorso (fine stagione almeno per me!!) ho portato i miei sci a fare il trattamento di fine stagione al Decathlon di Ancona (poi spediti in un laboratorio non so dove)..che dovrebbe consistere semplicemente nella sciolinatura a caldo.
Lo so che qualcuno di voi storcerà il muso per il discorso Decathlon...ma sinceramente mi sta molto comodo per la vicinanza ed in fondo è solo una sciolinatura.
Detto questo volevo semplicemente sapere che cosa devo fare ai miei sci una volta tirati fuori... devo togliere la sciolina??? come si fa?? Devo fare altro???
Grazie Mille
Daniele

Sciaci e stop.

Ciao

Scia e basta fai almeno 1 o 2 giornate poi prova a sciolinare di nuovo.

PS: La prossima volta non portarli a fare il trattamento di fine stagione a FEBBRAIO.....esssuuuuu è troppo presto !!!

:))))))

...quindi se non sbaglio le conclusioni sono:
1) ci devo sciare e basta
2) la stagione non si può concludere a febbraio!! su questa cosa avete perfettamente ragione ma abitare a 600km dalle piste non aiuta molto :)!!! In compenso però ancora vado al mare!!!:D:D

ciao e grazie a tutti!!!!!!!!!!!!