Sanità: stesse cure a tutti i cittadini?

Bibe

^^
Da suo grande tifoso...

Bene,almeno è riuscito ad uscire dall'ospedale,
dubito però che un comune mortale come uno di noi in questo forum avrebbe avuto tante e tali cure.

Speriamo bene per lui.
 
Da suo grande tifoso...

Bene,almeno è riuscito ad uscire dall'ospedale,
dubito però che un comune mortale come uno di noi in questo forum avrebbe avuto tante e tali cure.

Speriamo bene per lui.

un comune mortale sarebbe morto ancora prima della prima operazione e non per differenza di tempra.......per differenza di 'interesse' a lui è stato riservato il solito vassoio d'oro come ai tempi delle corse in ferrari (a buon intenditore..... HIHIHI
 
un comune mortale sarebbe morto ancora prima della prima operazione e non per differenza di tempra.......per differenza di 'interesse' a lui è stato riservato il solito vassoio d'oro come ai tempi delle corse in ferrari (a buon intenditore..... HIHIHI

dici ? Mi sembra un commento qualunquista e irrispettoso in chi si fa un mazzo tanto (e ci sono) a dare le migliori cure possibili a chiunque, vip e comuni mortali.
 
dici ? Mi sembra un commento qualunquista e irrispettoso in chi si fa un mazzo tanto (e ci sono) a dare le migliori cure possibili a chiunque, vip e comuni mortali.

Devo purtroppo confermare questa impressione...

Da suo grande tifoso,ripeto,
solo perchè era lui hanno fatto più di quanto umanamente possibile,
con un trauma del genere la media dei comuni mortali non sarebbe uscita dall'ospedale viva,purtroppo...

Almeno speriamo che torni a una vita quasi normale,visto l'impegno profuso da parte di tutti per questo scopo.

Che sia per una volta che i soldi fanno veramente la differenza,sicuro potrà ricevere le cure migliori o quelle più all'avanguardia,speriamo basti.
 

.

Devo purtroppo confermare questa impressione...

Da suo grande tifoso,ripeto,
solo perchè era lui hanno fatto più di quanto umanamente possibile,
con un trauma del genere la media dei comuni mortali non sarebbe uscita dall'ospedale viva,purtroppo...

Almeno speriamo che torni a una vita quasi normale,visto l'impegno profuso da parte di tutti per questo scopo.

Che sia per una volta che i soldi fanno veramente la differenza,sicuro potrà ricevere le cure migliori o quelle più all'avanguardia,speriamo basti.

sei un dottore ? Un neurologo ? Hai avuto accesso alle cartelle cliniche ? via su
 
un comune mortale sarebbe morto ancora prima della prima operazione e non per differenza di tempra.......per differenza di 'interesse' a lui è stato riservato il solito vassoio d'oro come ai tempi delle corse in ferrari (a buon intenditore..... HIHIHI

Devo purtroppo confermare questa impressione...

Da suo grande tifoso,ripeto,
solo perchè era lui hanno fatto più di quanto umanamente possibile,
con un trauma del genere la media dei comuni mortali non sarebbe uscita dall'ospedale viva,purtroppo...

Almeno speriamo che torni a una vita quasi normale,visto l'impegno profuso da parte di tutti per questo scopo.

Che sia per una volta che i soldi fanno veramente la differenza,sicuro potrà ricevere le cure migliori o quelle più all'avanguardia,speriamo basti.

Sui giornali si parla di cure da 100 mila sterline a settimana, non alla portata di tutti diciamo.

commenti che lasciano il tempo che trovano.

Se uno è ricco non può curarsi?
cioè ma che discorsi sono?
allora noi non dovremmo sciare perché in africa i bambinik messi al mondo che non sanno neanche come,muoiono perché non cè il cibo e quindi dovremmo rinunciare a sciare ad esempio...tutti...visto che il comune mortale non scia?
ma per favore!!!!!!!!!!!!
discorsi che qui proprio non avrei mai pensato di vedere.
sai cosa vedo?
invidia!!!!!!!!!!!!!!!e grande ignoranza.
 
commenti che lasciano il tempo che trovano.

Se uno è ricco non può curarsi?
cioè ma che discorsi sono?
allora noi non dovremmo sciare perché in africa i bambinik messi al mondo che non sanno neanche come,muoiono perché non cè il cibo e quindi dovremmo rinunciare a sciare ad esempio...tutti...visto che il comune mortale non scia?
ma per favore!!!!!!!!!!!!
discorsi che qui proprio non avrei mai pensato di vedere.
sai cosa vedo?
invidia!!!!!!!!!!!!!!!e grande ignoranza.

Questo è un discorso da cummenda.
Non si criticano i ricchi si critica il sistema che non cura tutti gli esseri umani con la stessa dedizione, ma discrimina, privilegiando quelli che hanno più soldi. Io lo trovo disgustoso come tutta la sanità a pagamento.
 
Al di là dei soldi, io penso che shumi sia messo ancora malissimo.
Sarà anche a casa ma ritengo in uno stato pseudo vegetativo, mi aspetto che non parli nè si muova autonomamente.
Spero di sbagliarmi ma quando non trapelano notizie sul suo stato di salute e sui suoi miglioramenti...è difficile pensare in positivo
 
Penso anche io che sia ancora lontanissimo un reale miglioramento,anzi spero che non si tratti solamente di un triste ed inutile accanimento terapeutico [emoji53]
 
Questo è un discorso da cummenda.
Non si criticano i ricchi si critica il sistema che non cura tutti gli esseri umani con la stessa dedizione, ma discrimina, privilegiando quelli che hanno più soldi. Io lo trovo disgustoso come tutta la sanità a pagamento.
qui non cè nessuno privilegiato nella tragedia
sai che differenza tra un vegetativo e un morto....
ma per favore!
deve essere tutto gratuito?
ma dove?
costa curare la gente costa tantissimo e il sistema non ci può mantenere le cure per tutti..non è economicamente possibile!! punto.
lo facciamo?
bene indebitiamoci tramite lo stato a vita.....
 
qui non cè nessuno privilegiato nella tragedia
sai che differenza tra un vegetativo e un morto....
ma per favore!
deve essere tutto gratuito?
ma dove?
costa curare la gente costa tantissimo e il sistema non ci può mantenere le cure per tutti..non è economicamente possibile!! punto.
lo facciamo?
bene indebitiamoci tramite lo stato a vita.....

Costa tanto? Certo perché oltre ai costi di produzione e prestazioni c'è chi ci lucra e parecchio. Si.. dev'essere tutto gratuito e uguale per tutti. Altre opzioni sono solo demagogia capitalista che tutela una minoranza. :p
 
Top