wlf d'alta quota :-)

alemz

New member
vediamo quanto dura il mio primo wlf :) qual'è la cima che si vede sullo sfondo?

130323-dsc03333.jpg

Non so....qualcosa mi ricorda....qualcosa di molto tempo fa......io direi di circoscrivere almeno la zona.....perché potrebbe essere in qualunque parte del mondo.....:PAAU..ai ..
Abbiamo un indizio...le piante in primo piano sembrano essere giovani e nascono su un terreno brullo, quindi secondo me siamo in zona vulcanica ed inoltre abbiamo una montagna che svetta sullo sfondo......quanto sarà alta....applicando le famose regole trigonometriche di Blasa Rass ( noto matematico islandese ) HIHIHI potrei dire che pur apparendo alto non supera i 2000/2500 mslm......inoltre la vegetazione sembra quasi pino marittimo ( molto simili...) direi che siamo vicini al mare.....:KEV. Siamo su un isola? Posso escludere l'Africa e Mauritius....direi forse Canarie ma non ne sono sicuro......
Un aiutino??:D

:skiciao:

Abbiamo un vincitore! É effettivamente il teide e,salendolo a piedi,ti assicuro che é un pochino più alto di 2500 😃😓 i pini invece sono pini canari... Specie molto particolare tipica delle isole... Complimenti al vincitore! 😊