Capodanno in montagna per sciare (poco) e fare festa (tanta)

chris13386

New member
Ciao Ragazzi,anche quest'anno io e i miei amici vogliamo andare in montagna per capodanno.
Anche se a quasi tutti noi piace sciare, in genere quella settimana gli sci non li tocchiamo neppure proprio perchè non tutti sciano, quindi si va di slittini, birra, ciaspolate, birra, motoslitte, birra e altre cose tipo birra.
Gli ultimi 2 capodanni li abbiamo fatti in Pusteria zona San Candido, figata, festa di capodanno in rifugio, una volta ai Larici e una volta al Cacciatore, entrambi sul Monte Elmo, il disastro :xaaa e poi rientro in slittino!quest'anno vorremmo cambiare meta, anche non di molto tipo sempre sulle Dolomiti ma siamo aperti anche a più ampie bevute, sorry, vedute. HIHIHI
consigli?!!:D
:prosit:
 
Ultima modifica:
Sciare poco, divertimento extrasci tanto? In pratica vuoi andare a riccione!!!!
Vai in austria kitzbuhel, solden, sank anton, ischgl i posti migliori
Personalmente andrei a ischgl
 
Mah.... Il mondo è bello perché è vario :D In questo caso più che una località prettamente sciistica io vi consiglierei Innsbruck. Se "casomai" vi andasse di sciare avete varie opzioni a portata di mano ed in ogni caso vi trovate nella più bella città delle Alpi con tutti gli svaghi ed i divertimenti che una città può offrire ma con in più la possibilità di andare a sciare quando volete.
 
Grazie ragazzi!
Come vedete non ho sbagliato forum! ;)
Ottime idee! La grave, innsbruk e ischgl li mettiamo subito al vaglio!
GRAZIE!

in realtà comunque a sciare ci si va eccome, ma siccome vi/ci conosco e in questo caso la location sciistica non è una variante fondamentale per la scelta, ho voluto tagliare subito la testa al toro :MUCCA prima che partissero i commenti su quale comprensorio ha più chilometri di piste e quale ha più boschi alla canadese ;)
 
Ultima modifica:
Voto anch'io Ischgl: si dovete smazzare un pò di strada ma ne vale decisamente la pena, e se vi va di sciare il comprensorio è molto bello :D
 
Top