Cerreto Laghi

Gians

New member
Merita di farsi conoscere questa piccola stazione che a me piace piste tecniche e lunghe e ci ho sempre trovato tanta neve!! e la cosa bella che c'è sempre poca gente....

Ecco alcune foto

IMMAGINI CANCELLATE DA Imageshack.us purtroppo

Novita 2006/2007
I lavori della tanto attesa seggiovia triposto della Nuda,infatti,sono ormai in fase di conclusione e saranno
ultimati prima delle prime nevicate. andrà a sostituire le due vecchie seggiovie Biposto!
Miglioramenti sulle piste ed ampliamento dello Snow Park!

Ci sono stato una volta sola (1997) per fare una gara e farmi un giorno di licenza premio... è stata una fig@ta entrare nel piazzale della Capitaneria di Porto, scendere dalla macchina con pantavento e giacca da sci, togliere gli sci e gli scarponi davanti alle motovedette e alla faccia dei capi che non capivano cosa stessi facendo 8--) :lol: :lol:

Dall'ultima seggiovia si vede tutto il golfo di La Spezia.

Non mi è piaciuta la neve, ghiaccio in alto e pappa in basso (200 mt più sotto) ed era febbraio :?

Si è Vero... si vede bene il Golfo!!!!strano...la neve ultimamente l'ho sempre trovata perfetta...
l'altro anno ho visto anno anche comprato due Battipista nuovi!!

Io ci sono andato solo quella volta ma mi hanno detto che + o - la situazione era sempre quella.
Negli ultimi anni si saranno abbassate le temperature.

.

Sara' perche' ho imparato a Sciare al Cerreto ma io ci vado molto volentieri e mi diverto sempre, negli ultimi 2 anni la neve e' sempre stata favolosa, le piste tirate bene. Non c'e' mai molta gente neanche la domenica. Ci sono stati nuovi investimenti e la stazione e' migliorata molto negli impianti, nei locali, negli alberghi. :D

ad impianti com' messa? dalle foto vedo una biposto della 1a guerra mondiale :D eun aquadriposto abbastanza nuova, c'è altro?

No quella è una Biposto che come dicevo è stata sostituita quest'anno da una Triposto..

Confermo tutto cio' è stato detto da Gizetasci La neve è Favolasa!! e le piste tirate molto bene!!! Piste tecniche è a mio parere molto belle...provate a spararvi la zero da cima la nuda o arrivare fino al tornello.. :sbavsbav: :sbavsbav:

poi è bello come ambiente e Panorami ,il laghetto ghiacciato, la vista del mare, la vista delle Alpi!

Io è gia qualche anno che ci vado per passare un fine settimana, piste libere, non c'è caos, cosi faccio contenta anche la mia raga..!!!
Vi consiglio l'Hotel Cristallo

da quando è cambiata gestione ( nuova Gestione "Cerreto Laghi2004 ") suona un'alta musica!!! :clap:

A Febbio non ci sono mai stato.. Da Pisa che strada devo fare?

Questi sono gli impianti

N° IMPIANTI DI RISALITA:
1 seggiovia triposto
2 seggiovie biposto
1 seggiovia quadriposto
1 skilift
varie manovie e nastri trasportatori
portata: 7000 persone ora

INNEVAMENTO PROGRAMMATO:
35 cannoni lungo 10 km di piste

N° PISTE DI SCI ALPINO:
11 di varia lunghezza e difficoltà per 28 km di piste
Campo scuola e baby park di prossima apertura
Snow-Park
Piste di allenamento: per sci club nel Vallone de La Nuda

SCI DI FONDO:
pista omologata per gare internazionali presso lago Pranda. Lunghezza anello 7 Km
pista Maccagnina lunghezza 5 Km

SNOWBOARD:
Pista dedicata

www.cerretolaghi2004.it non è molto aggiornato!

Allegati

• cerreto_laghi_113.jpg
    cerreto_laghi_113.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 810
catto1973 ha detto:
ciao gians,
io sono di reggio emilia e ti posso consigliare la stazione di febbio (www.febbio2000.it).
le piste sono piu' belle e inoltre la stazione si sta riprendendo dopo anni bui...
ciao
:verde: :verde: :verde: :bleah: :bleah: :bleah:

Credo che la mia opinione sia abbastanza eloquente.. :wink:

GIANS DA PISA DEVI SEMPRE PASSARE DAL CERRETO..POI DA LI' E' ABBASTANZA COMPLICATO,CI VUOLE 1 ORETTA...
..LOLLO TI QUOTO IN PIENO

:D :D :D

Gians ha detto:
Lollo83 ha detto:
catto1973 ha detto:
ciao gians,
io sono di reggio emilia e ti posso consigliare la stazione di febbio (www.febbio2000.it).
le piste sono piu' belle e inoltre la stazione si sta riprendendo dopo anni bui...
ciao
:verde: :verde: :verde: :bleah: :bleah: :bleah:

Credo che la mia opinione sia abbastanza eloquente.. :wink:

Mah mi sembri un po esagerato!!

Vieni a provare..poi mi dirai se è vero o no! :D

L'unica pista buona..è quasi sempre chiusa per vento tra l'altro..