WLF tetto di rifugio

Manfred73

New member
Sopra quale tetto di rifugio sto scendendo in questa giornata nebulosa??
130179-e4565d41ca01f01565129cfd27c5e248.jpg

Ste, ho bisogno di Ste....!!!!!!!!!!!

io non sono in grado ma lui ci può dire di che impianto si tratta e una volta stabilitolo...sarà semplicissimo risalire al nome del rifugio.....

:skiciao:

Direi zona Veneto, un tetto del genere difficilmente si vede in AA.

Quanto alla seggiovia, una bi-triposto Leitner anni 90' ce ne sono parecchie in giro... ma poche con la stazione motrice a valle.
Se avessi un elenco come quello di ste... :D

Era venuto in mente anche a me la Fedare di Averau ma quella arriva dentro la casetta e non di fianco. Anche io voto per una località veneta o trentina no DS e no Skirama.

Troppo facile... Coronelle. Strano che nessuno dei dolomitici qui presenti l'abbia indovinato :shock:

Azz vero la casetta cilindrica dell'addetto era inconfodibile però ultimamente il rifugio a fianco mi sembra molto cambiato.
Bravo Ste ora che l'hai detto sembra facile ed invece non lo era secondo me!
Bellissimo wlf. :CC

E' proprio il rifugio Fronza alle Coronelle. Non avrei mai pensato di farvi sudare così tanto, anzi avrei detto fosse molto molto facile.
Ho evitato di mettere la veranda del rifugio, nascosta dietro lo spuntone di roccia, per rendere questo WLF molto più enigmatico. (Yeah)(Yeah)

Troppo facile... Coronelle. Strano che nessuno dei dolomitici qui presenti l'abbia indovinato :shock:

Troppo facile????:shock::shock::shock::shock: Per te è tutto semplice.....forse se potessi postare alcune mie foto, forse almeno indovineresti al secondo tentativo.....ma non posso....HIHIHI:PAAU

:skiciao: