Ciao ragazzi, e' il mio primo post su questo splendido forum, nel corso degli anni leggendolo ho imparato un sacco di cose sia per quanto rigurda lo sci e in particolar modo su come muovermi in montagna e in special modo su le 4 valli del sella , vengo da circa 10 anni a canazei conosco perfettamente 4 passi ecc....., quest'anno all'8 di dicembre volevo andare a la villa perche' mi interessava andare un giorno al plan e gia grazie al forum ho verificato la strada e il tempo di percorrenza pero' sono un pignolo ed ho una domanda da fare :
Da la villa devo andare a pedraces e prendere skibus per piccolino se non sbaglio per andare al plan ma verificando la strada e sopratutto le piste che devo fare per arrivare in cima al panettone non e' meglio andare direttamente a san vigilio con la macchina ?
Seconda domanda : Se soggiorno alla villa e voglio andare a cortina devo passare per san cassiano e arrivare al lagazoui e poi ?
Vi saluto e ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'
Da la villa devo andare a pedraces e prendere skibus per piccolino se non sbaglio per andare al plan ma verificando la strada e sopratutto le piste che devo fare per arrivare in cima al panettone non e' meglio andare direttamente a san vigilio con la macchina ?
Seconda domanda : Se soggiorno alla villa e voglio andare a cortina devo passare per san cassiano e arrivare al lagazoui e poi ?
Vi saluto e ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'