sci club a roma

andrea.prp60

New member
cari tutti sciatori romani e dei dintorni
sono un master ma senza velleità particolari, però amo molto sciare anche se a volte mi trovo da solo per questioni di logistica

sino ad oggi non avevo considerato la possibilità di riscrivermi ad uno sci club (lo ero da ragazzo quando gareggiavo con qualche modesta soddisfazione) ma questa potrebbe essere la stagione giusta

qualcuno di voi sa consigliarmi un buon sci club che organizzi anche gite ed eventi per sciatori "più anziani"

grazie a tutti in anticipo ed un caro saluto

Mi aggiungo alla richiesta. Non solo sci club ma anche associazioni che organizzino non tanto gare (non mi interesano) ma settimane bianche, weekend sulla neve, bus per località sciistiche, ecc.

Io mi ero informato lo scorso anno, di sci club forse il migliore è OneRaceSkiTeam che si trova a San Giovanni dove si trova il negozio/laboratorio OneLab.
Oppure Fonte Roma Ski Club (con sede al centro sportivo di Fonte Meravigliosa) sempre con squadra agonistica e uscite più soft.
Mi pare ci fosse anche uno sci club a Roma Est e uno all'Eur.

Vi posso solo dire che il primo costa abbastanza.

Mahhh sono sicuro che sei frequenti il forum non mancheranno occasioni per organizzare uscite insieme spesso facciamo così. Molti di noi si sono conosciuti in questo modo.

:D
:PPINK
:D

.

sciclub lidense...fa proprio quello che che cerchi tu..settimane bianche , uscite domenicali con pullman, dallo scorso anno anche nolo sci.
Se ti servono altre info contattami.
Saluti
Mauro

Io mi ero informato lo scorso anno, di sci club forse il migliore è OneRaceSkiTeam che si trova a San Giovanni dove si trova il negozio/laboratorio OneLab.
Oppure Fonte Roma Ski Club (con sede al centro sportivo di Fonte Meravigliosa) sempre con squadra agonistica e uscite più soft.
Mi pare ci fosse anche uno sci club a Roma Est e uno all'Eur.

Vi posso solo dire che il primo costa abbastanza.
Credo anche io che OneRace sia il migliore... Lo scorso anno li ho incontrati al Tonale che si allenavano.