Integrazione skipass da 4gg di valle a Superski?

Il Pordenonese

Well-known member
Una domanda agli amici esperti di superki: se si prende uno skipass plurigionaliero di valle (diciamo un 4 giorni) , e, successivamente si decide uno dei giorni di farsi una sciata anche fuori valle e quindi necessitare lo skipass completo, si riesce a integrare la parte pecuniaria mancante nello stesso skipass per quel singolo giorno, oppure bisogna fare un nuovo skipass?

saluti

Una domanda agli amici esperti di superki: se si prende uno skipass plurigionaliero di valle (diciamo un 4 giorni) , e, successivamente si decide uno dei giorni di farsi una sciata anche fuori valle e quindi necessitare lo skipass completo, si riesce a integrare la parte pecuniaria mancante nello stesso skipass per quel singolo giorno, oppure bisogna fare un nuovo skipass?

saluti

Sinceramente non credo proprio si possa fare una cosa del genere.
Mi sembra però che alcune valli offrano la possibilità di fare skipass misti tipo 5 giorni in valle + 2 superski.
Puoi trovare tutto sul sito del Superski comunque...

Sinceramente non credo proprio si possa fare una cosa del genere.
Mi sembra però che alcune valli offrano la possibilità di fare skipass misti tipo 5 giorni in valle + 2 superski.
Puoi trovare tutto sul sito del Superski comunque...
Per fare l'integrazione in un secondo momento non saprei se sia possibile. Gli skipass combinati vanno scelti PRIMA, invece tu vorresti farlo dopo se ho capito bene. In quel caso l'unica cosa che mi viene in mente è lo skipass a punti...ma il minimo è 40€... però non essendo a tempo puoi usarlo quando vuoi finchè non esaurisci i punti.

Mi pare che l'integrazione si possa fare se hai uno skipass (plurigiornaliero) della singola valle e lo volessi ampliare a DS. Però per sicurezza e dettagli ti consiglio di mandare un'email all'ufficio turistico del DS.

Mi pare che l'integrazione si possa fare se hai uno skipass (plurigiornaliero) della singola valle e lo volessi ampliare a DS. Però per sicurezza e dettagli ti consiglio di mandare un'email all'ufficio turistico del DS.

Grazie, era proprio questo che intendevo, provo nei prossimi giorni a mandare una mail e vi aggiorno sulla risposta.

saluti

.

Se hai uno skipass plurigiornaliero e vuoi ampliarlo di uno o più giorni lo puoi farlo pagando la differenza più un contributo spese mi sembra di €5,00 ma se il valle lo devi ampliare in ds non credo proprio si possa fare perchè sono 2 abbonamenti completamente diversi e di due società diverse