Expo a Milano

PaoloL

Well-known member
Senza nessuna polemica, lasciando stare l'opprtunità di farla o meno, le tempistiche, i lavori, gli appalti ecc..
Ma una persona "normale" perchè dovrebbe partire dall'Australia per visitare l'Expo ??
Io non ho mai visitato nessun Expo ma perchè dovrebbero arrivare milioni di visitatori nella pianura padana d'estate ?
Per vedere cosa ? Se non ho interessi commerciali, di promozione perchè una famiglia "normale" dovrebbe visitare l'Expo ?
Cosa troverei ? Avete mai visitato Expo in altri Paesi ?
Cosa si mostra ? E' una vetrina di turismo ?
Spiegatemi nei dettagli. Io il secondo giorno dopo il taglio dei nastri e la passerella dei vip compro il biglietto, entro e dove vado ? Cosa vedo ? Cosa faccio ?
 
Infatti, bellissima domanda. Di che parla questo famoso expo? La descrivono come una fiera alimentare e del turismo, ovvero?
 
Conosco un paio di aziende che espongono.
I titolari parlano di una vetrina internazionale irripetibile.
Non credo che dall'Australia parta il semplice curioso, partirà chi ha interessi economici e vorrà far conoscere la propria azienda.
Dall' Italia invece , per ovvi motivi, arriveranno anche curiosi.
 
Oltre che dall'Italia direi almeno da tutta l'Europa centrale. Milano è in una bella posizione, a due passi dalla Svizzera e facilmente raggiungibile da tutta Europa.
 

.

Conosco un paio di aziende che espongono.
I titolari parlano di una vetrina internazionale irripetibile.
Non credo che dall'Australia parta il semplice curioso, partirà chi ha interessi economici e vorrà far conoscere la propria azienda.
Dall' Italia invece , per ovvi motivi, arriveranno anche curiosi.

Cosa espongono ??
Se il tema è alimentare cos'è una fiera di prodotti agricoli e tecnologie collegate ??
 
in effetti anche a me , ma non credo che espongano solo azienda che si collegano al tema dell'expo....
Boh !!:checepossofa:

Mi sfugge proprio il senso di quello che sarà. Nel mio immaginario si alternano immagini di fiere di paese con lo stand del Folletto, quello delle pentole e quello della porchetta alle immagini delle fiere "patinate" dove ci sono hostess barzotte scosciate e annoiate che alternano la distribuzione di depliant, non sapendo niente di quello che pubblicizzano, con le whatsuppate con gli amici. HIHIHI
 
Oggi ho letto che ci stavano 30 min di fila a EXPO Gate a Milano per i biglietti!

Alla faccia di quelli del FQ, Libero e compagnia che dicevano che EXPO non interessa a nessuno, anche alla coop biglietti esauriti!
 
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, ho preso il biglietto ( a data aperta) a 10 euro in convenzione con l'università. A quel prezzo tanto vale andare a dare un'occhiata.
 
Domani ci saranno probabilmente scontri a Milano, con i soliti antagonisti che metteranno a soqquadro la città.......
Tendo a non sopportare i manifestanti!
 
Top