.
....per quel poco che mi ricordo l'sx11 era considerato tosto un pò da tutti sul forum...
![]()

ti ringrazio nuovamente..
non ho grandissima esperienza .. non ho provato moltissimi sci..
ma a mio avviso spaccano le gambe anche se sono molto validi.. non sto dicendo che non mi trovo bene.. anzi.. però mi sfiancano!
scarponi dopo molte prove ho i tecnica phoenix air shell 100 .. ho la pianta larga e ho sofferto molto per trovare uno scarpone che non mi facesse morire..
pensi ad uno sci un pochino più lungo? come mai dici?
ora leggo le tue recensioni
grazie ancora
ah non vi ho detto .. odio il fuoripista..la mia pista ideale è quella che trovo alle 9 di mattina.. un biliardo appena tirato a lucido.. senza gobbe o altro![]()
Scarponi: non ho molto presente, se riesco mi documento, cmq presumo possano andare bene se acquistati negli ultimi 4 o 5 anni (e visto che non te ne lamenti!).
Lunghezza sci: passando da uno SC ad un RC, necessariamente allunghi un poco lo sci. Questo allungamento non deve preoccupare, in quanto è nella natura di quello sci (e di quell'insieme di struttura e raggio di curvatura) che sia così.
Tra l'altro, considera che anche a prendere il + lungo di quelli consigliati (177), significherebbe avere 4 cm in più davanti, più o meno.
Aggiungi poi che tutti e tre gli sci che ti ho consigliato sono leggermente rockerati, quindi i 4 cm ne valgono la metà...
Morale, stai tranquillo!
ah non vi ho detto .. odio il fuoripista..la mia pista ideale è quella che trovo alle 9 di mattina.. un biliardo appena tirato a lucido.. senza gobbe o altro![]()